Privacy Policy Recupero della Settimana del Drago: ricerca aggiuntiva dell'Ultrabonus di Pokémon Go! - Pokémookie

Recupero della Settimana del Drago: ricerca aggiuntiva dell’Ultrabonus di Pokémon Go!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Durante la Settimana del Drago dell’Ultrabonus che si è tenuta dal 31 Luglio al 7 Agosto ha dato qualche problema ai giocatori di Pokémon Go, per questa ragione Mamma Niantic ha indetto una ricerca aggiuntiva come recupero per questo evento.

L’Ultrabonus era un evento globale che i giocatori di Pokémon Go erano riusciti a sbloccare durante il Go Fest 2020. L’evento prevedeva 3 settimane di bonus ognuno dedicato ad un tema diverso. Abbiamo così avuto la settimana del Drago, quella Enigma e quella di Unima. Quest’ultima settimana rimarrà attiva fino alle 22:00 del 21 Agosto 2020.

Tuttavia durante la settimana del Drago qualche problemino tecnico si è fatto sentire, quindi ecco ai giocatori un evento “riparatore”. Tutti i giocatori di Pokémon Go avranno accesso ad una ricerca a tempo le cui ricompense saranno le stesse della ricerca rilasciata durante la suddetta Settimana. Le missioni tuttavia saranno leggermente differenti, ma quello che importa sono i premi. Chi non è riuscito a trovare il famoso Deino cromatico avrà quindi una seconda occasione per poterlo catturare!

Tutti gli altri bonus dell’evento non saranno attivati, ma avrete tempo dalle 8:00 21 Agosto fino alle 22:00 del 26 Agosto per riuscire a completare questa ricerca.

Cosa ne pensate di questo evento riparatore che Mamma Niantic ha indetto come recupero della Settimana del Drago dell’Ultrabonus? Ditecelo con un commento! Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.