Privacy Policy Recap di Settembre su Pokémon Masters EX! - Pokémookie

Recap di Settembre su Pokémon Masters EX!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Andiamo subito a scoprire quali Eventi, Unità e premi si celano nel recap di Settembre di Pokémon Masters Ex.

Cominciamo subito con il Master Gala che comprende: Lylia Costumax con Lunala, Rocco Costumax con Rayquaza Shiny e N Costumax con Reshiram. Nella quale sicuramente avrete speso fior di quattrini per trovare la vostra Unità Costumax preferita!

Passando agli eventi troviamo: I ritorni di; Xerneas, Palkia e Kyurem oltre agli eventi di Kelian, misty Costumax e Hop.

Vi ricordiamo che gli eventi dei Leggendari (incluso Hop) sono stati resettati ergo è possibile fare incetta di gemme con un minimo sforzo, Misty Costumax che sulla carta sembra essere un signor evento altro non è che: vedere un filmato interattivo ed avrete Misty con Psyduck. Kelian dal altro canto ha preparato un’evento di sfide alquanto ostiche che sapranno mettere alla prova anche i migliori giocatori se trovati impreparati.

In conclusione vi ricordiamo la presenza di un’evento giornaliero nella quale potrete fare incetta di 40 punti lotta al giorno, sfidando i tre starter di Kanto!

Avete gradito l’idea del recap di Settembre di Pokémon Masters Ex oppure è stata una mezza perdita di tempo? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.