Privacy Policy Recap di Settembre su Pokémon Masters EX! - Pokémookie

Recap di Settembre su Pokémon Masters EX!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Andiamo subito a scoprire quali Eventi, Unità e premi si celano nel recap di Settembre di Pokémon Masters Ex.

Cominciamo subito con il Master Gala che comprende: Lylia Costumax con Lunala, Rocco Costumax con Rayquaza Shiny e N Costumax con Reshiram. Nella quale sicuramente avrete speso fior di quattrini per trovare la vostra Unità Costumax preferita!

Passando agli eventi troviamo: I ritorni di; Xerneas, Palkia e Kyurem oltre agli eventi di Kelian, misty Costumax e Hop.

Vi ricordiamo che gli eventi dei Leggendari (incluso Hop) sono stati resettati ergo è possibile fare incetta di gemme con un minimo sforzo, Misty Costumax che sulla carta sembra essere un signor evento altro non è che: vedere un filmato interattivo ed avrete Misty con Psyduck. Kelian dal altro canto ha preparato un’evento di sfide alquanto ostiche che sapranno mettere alla prova anche i migliori giocatori se trovati impreparati.

In conclusione vi ricordiamo la presenza di un’evento giornaliero nella quale potrete fare incetta di 40 punti lotta al giorno, sfidando i tre starter di Kanto!

Avete gradito l’idea del recap di Settembre di Pokémon Masters Ex oppure è stata una mezza perdita di tempo? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!