Privacy Policy Rayquaza torna a sorpresa nei raid di Pokémon Go per un fine settimana! - Pokémookie

Rayquaza torna a sorpresa nei raid di Pokémon Go per un fine settimana!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Avete letto bene! Il re della stratosfera Rayquaza si sta preparando a scendere di nuovo sulla terra ed approdare nuovamente nei raid di Pokémon Go!

Quale modo migliore di concludere la settimana del Clima con un ospite a sorpresa? Ecco quindi che dalle 10:00 del 27 Marzo 2021 alle 20:00 del 28 Marzo 2021 il nostro Pokémon Stratosfera arriverà nei raid da 5 Stelle. Il tempo sarà davvero poco, quindi preparate i biglietti e cercate di affrontarne quanti più potete! Ricordate anche che la forma cromatica di questo Pokémon è già presente in Pokémon Go, quindi se vi manca non perdete questa occasione!

Avete già Rayquaza shiny? Beh le sorprese non sono finite! Infatti il Pokémon catturato in queste date conoscerà una particolare mossa evento. Si tratta della mossa Tifone, attacco caricato di tipo Volante. Si tratta quindi di un vero pezzo da collezione per voi allenatori, quindi non fatevelo scappare!

Come tutti ben sapete fino a fine mese il raid boss Leggendario dovrebbe essere Thundurus nella sua forma Totem. Ebbene sottolineiamo che Rayquaza NON sostituirà questo Pokémon. Infatti entrambe i leggendari saranno disponibili e affrontabili nei raid in questo lasso di tempo.

Voi vi state preparando ad affrontare i raid di Rayquaza su Pokémon Go? Fateci sapere se vi entusiasma questo ritorno con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.