Privacy Policy Rayquaza in arrivo! -

Rayquaza in arrivo!

Dopo Groudon e Kyogre, finalmente sta arrivando il leggendario di terza generazione che va a completare la tripletta di terza generazione. Ebbene si, torna il Drago/Volante Rayquaza!

Orari e date

Il Pokémon stratosfera arriverà nei raid da 5 nel prossimo weekend dalle 21.00 di venerdì 15 Marzo alle 22.00 di Lunedì 18 Marzo ora locale. Come successo con Latias e Palkia, Rayquaza NON andrà a sostituire completamente Dialga, quindi avremo entrambe i leggendari in questione presenti nei raid da 5.

Altre informazioni

Ci è dato sapere da un post sul blog ufficiale che NON sarà disponibile la sua forma cromatica in questa apparizione del leggendario nonostante sia stata rilasciata la forma shiny di Groudon e nonostante inizialmente molti leaker l’abbiano annunciata.
Inoltre, essendo l’orario di spawn impostato dal 15 marzo alle ore 21, se avviene un raid intorno a quest’orario, è possibile che appaia in quel momento un Rayquaza.

Allora allenapokémon non mi resta che augurarvi buona caccia a tutti! Vi ricordiamo che siamo su Facebook, Instagram e su Telegram sia sulla chat per parlare con noi, sia sul canale per rimanere sempre aggiornati sulle nostre pubblicazioni! Vi aspettiamo!

MadHatter

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.