Privacy Policy Raid Granitici su Pokémon Spada e Scudo!! - Pokémookie

Raid Granitici su Pokémon Spada e Scudo!!

Bentornati amici di Pokémookie. Dopo i Raid di Zeraora, è tempo per Pokémon Spada e Scudo di rafforzare i suoi Raid. Questa volta i Raid che affolleranno le terre selvagge e L’isola dell’Armatura saranno di Pokémon Roccia & Acciaio!

I Raid avranno inizio dal 30 Giugno 2020 e termineranno il 31 Luglio 2020. Questa sarà per voi l’occasione per poter ottenere molti Pokémon con alte statistiche e strumenti dai raid eccessivamente utili. Tuttavia questo a discapito di un ridotto numero di Pokémon ottenibili.

Si parla infatti di: Steelix, Perrserker, Coalossal, Rhyperior, Onix e infine Copperajah Gigamax

Questi Pokémon NON monopolizzeranno i raid in tutte le terre selvagge, ma potranno essere trovati con più facilità qual’ora buttiate un Desioblocco.

Approfittiamo dell’occasione per ricordarvi che la sfida di Zeraora è stata vinta, quindi complimenti allenatori! Per celebrare questa vittoria sarà, come promesso, distribuito tramite HOME la forma cromatica di questo Pokémon Misterioso! Avrete tempo fino al 7 Luglio per riscattare il vostro Pokémon tramite l’app sopracitata. Ricordiamo inoltre che è possibili avere un solo Pokémon ad utente!

Cosa ne pensate di questi raid su Pokémon Spada e Scudo? Avreste voluto nache voi una più ampia scelta di Pokémon? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!