Privacy Policy Raid Granitici su Pokémon Spada e Scudo!! - Pokémookie

Raid Granitici su Pokémon Spada e Scudo!!

Bentornati amici di Pokémookie. Dopo i Raid di Zeraora, è tempo per Pokémon Spada e Scudo di rafforzare i suoi Raid. Questa volta i Raid che affolleranno le terre selvagge e L’isola dell’Armatura saranno di Pokémon Roccia & Acciaio!

I Raid avranno inizio dal 30 Giugno 2020 e termineranno il 31 Luglio 2020. Questa sarà per voi l’occasione per poter ottenere molti Pokémon con alte statistiche e strumenti dai raid eccessivamente utili. Tuttavia questo a discapito di un ridotto numero di Pokémon ottenibili.

Si parla infatti di: Steelix, Perrserker, Coalossal, Rhyperior, Onix e infine Copperajah Gigamax

Questi Pokémon NON monopolizzeranno i raid in tutte le terre selvagge, ma potranno essere trovati con più facilità qual’ora buttiate un Desioblocco.

Approfittiamo dell’occasione per ricordarvi che la sfida di Zeraora è stata vinta, quindi complimenti allenatori! Per celebrare questa vittoria sarà, come promesso, distribuito tramite HOME la forma cromatica di questo Pokémon Misterioso! Avrete tempo fino al 7 Luglio per riscattare il vostro Pokémon tramite l’app sopracitata. Ricordiamo inoltre che è possibili avere un solo Pokémon ad utente!

Cosa ne pensate di questi raid su Pokémon Spada e Scudo? Avreste voluto nache voi una più ampia scelta di Pokémon? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.