Privacy Policy Raid di Delibird su Pokémon Spada e Scudo! - Pokémookie

Raid di Delibird su Pokémon Spada e Scudo!

Bentornati amici di Pokémookie. Questo natale sarà ancora più magico perché nelle Terre Selvagge di Pokémon Spada e Scudo, fino alle 23.59 del 25 Dicembre apprariranno con più frequenza i Raid di Delibird!!

Avete capito benissimo! Oltre ai Raid di Giga Panzon..eh..Snorlax si aggiungeranno anche i Raid del Pokémon Delibird. Questi raid hanno una piccola differenza, pare infatti, che questi Raid abbiano un drop di Caramelle Exp (dalla S alla XL ovviamente) e DT di tipo ghiaccio più elevato! Non sarà, infatti, così strano ricevere anche x6 Caramelle dopo averlo sconfitto in un Raid 5 Stelle.

Affrettatevi a farmare caramelle rare!!! Per affrontare Delibird vi consigliamo un Pokémon di tipo Roccia, uno Fuoco e uno Elettro. Ricordatevi che il pinguino natalizio non ha grandi difese già di suo, quindi non dovreste avere molte difficoltà.

Ricordatevi inoltre che in questo periodo natalizio sono attivi anche gli eventi di Dicembre di Pokémon Go. Fate attenzione e sfruttate queste occasioni per ottenere strumenti e mostriciattoli utili in game!

E voi faremerete Caramelle Exp o semplici DT dai Raid di Delibird su Pokémon Spada e Scudo? Ditecelo come sempre con un commento oppure affrontando Delibird vestiti da Babbo Natale. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.