Privacy Policy Ragioniamo su un possibile leak di Pokémon Spada e Scudo - Pokémookie

Ragioniamo su un possibile leak di Pokémon Spada e Scudo

Bentornati amici di Pokémookie. In questo articolo andremo a ragionare su un leak dedicato a Pokemon Spada e Scudo. Qualche tempo fa sulla board anonima di 4Chan un leaker aveva dato delle informazioni sui titoli di ottava generazione di cui noi andremo a parlare. Vediamo insieme quali di questi annunci potrebbero essere veritieri!

Vi ricordiamo che, anche se non tutto è confermato, potrebbero esserci molte parti vere. Se non volete spoiler è sconsigliata la lettura.

Qui troverete il contenuto del leaker tradotto da noi.

Su Pokémon Spada e Scudo vi sarà l’introduzione del tipo Suono.

I Capipalestra saranno; Yarrow (Erba), Azzurra (Acqua), Kabu (Terra), Opal (Folletto), Fabia oppure Onion (Lotta e Spettro), Sue (Suono), Reggie (Elettro) e Oria (Veleno).

Drowzee ed Aipom saranno le prossime forme Galar ad essere mostrate. Drowzee si evolverà in Hypno ed a sua volta in Kinetanzee, diventando un Pokémon Psico/Spettro. Aipom a Galar potrà evolversi in base alla versione di gioco diventando: Ambipom Normale/Lotta oppure Ambiboo Normale/Spettro.

Mankey, Onix, Shellder, Chatot ed Hoothoot avranno delle forme Galar.

Scorbunny si evolverà prima in Raboot e successivamente in Lithareat. Grookey diventerà Chimprum evolvendosi poi in Bangorilla. Per il povero Sobble non si sa ancora nulla di certo tranne i nomi delle sue evoluzioni, che sono Sizzile and Intelleon.

Il vero nome di Mary è Myrtle (adattamento italiano non rilasciato) e sembra essere legata alla Regina di Galar Althea. Il motivo principale per cui Mary ha cambiato il suo nome è che voleva fuggire dalla vita regale impostale dalla madre.

Mary avrà un Morpeko ed un nuovo Pokémon Normale/Drago chiamato Meteodyna. Il giocatore riceverà Meteodyna una volta divento campione della Lega di Galar.

Beet è il figlio di Olive. In quanto rivale userà il Pokémon superefficace rispetto al nostro. avrà in squadra un Drednaw, un Reuniclus, un nuovo Pokémon iena chiamato Echound ed un Arbok forma galar.

Zacian sarà Lotta/Acciaio e Zamazenta Acciaio/Terra. Non si conosce ancora il tipo di Eternatus, ma dal design si ipotizza puro Buio.

Una nuova Pokémon Direct andrà in onda Sabato 31 Agosto, preparatevi sarà enorme.

Queste attualmente sono le informazioni del leaker di cui andremo a parlarne assieme. Precisiamo che le parti in grassetto sono informazioni che sono già verificate. Andiamo a vedere ora le nostre opinioni su questo leak per valutare cosa aspettarci da Pokémon Spada e Scudo!

Personalmente non vedo bene l’introduzione del Tipo “Suono” in quanto copia di Xenoverse. Vi ricordo anche che fu creato il Tipo Folletto per togliere potere al Tipo Drago che fino alla Bianco 2 e Nero 2 aveva poche debolezze ed un uso enorme in competitivo. Ciò ha portato ad un bilanciamento dei tipi che, con l’introduzione dellipotetico nuovo tipo, potrebbe essere di nuovo sconvolto.

Sui Capipalestra non ho praticamente nulla da dire, per quanto riguarda le forme Galar non penso che ne introducano così tante creando quasi un intero Pokédex di sole forme varianti tralasciando i nuovi Pokémon mostrati nei trailer.

Per i nomi delle evoluzioni degli starter forse è un po presto per tirare le somme. Infatti, potrei dire che l’evoluzione di Grookey si chiamerà Pincopallino potendo essere sia vero che falso. Tuttavia potrebbe essere arrivato il momento dell’annuncio di queste forme evolutive.

Sono quasi d’accordo con tutto il resto detto dal leaker, tranne per la Direct del 31 agosto in quanto (attualmente 27 Agosto) non ha ancora una data ufficiale. Tuttavia l’annuncio fatto settimana scorsa si Twitter che dichiarava un nuovo trailer ancora non ha portato novità, quindi potrebbe esserci in questi giorni un nuovo annuncio.

Che ne pensate di questo leak dedicato a Pokémon Spada e Scudo? Fatecelo sapere con un commento o sui nostri social FacebookInstagramTwitter e sul canale TelegramVi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

2 pensieri riguardo “Ragioniamo su un possibile leak di Pokémon Spada e Scudo

  • 31/08/2019 in 15:31
    Permalink

    Bugiardo che pokemon direct non ci sta propio ma chi te la detto

    • 01/09/2019 in 17:24
      Permalink

      Scusami se mi permetto, ma non capisco se con “Bugiardo” ti riferisci a noi o al Leaker. Questo articolo è, come abbiamo detto, una traduzione di un leak. Nessunno di noi ha mai detto che queste informazioni sono vere al 100%. Oltretutto siamo stati i primi a dire che quella parte in particolare del leak fosse poco verosimile. Spero con questo di aver chiarito il tuo dubbio 🙂

I commenti sono chiusi