Privacy Policy Ragioniamo su Scorebunny: come sarà la sua evoluzione? - Pokémookie

Ragioniamo su Scorebunny: come sarà la sua evoluzione?

Scorebunny

Dopo l’articolo su Sobble (che potete trovare qui), passiamo a parlare del nostro coniglio di fuoco. Ne ho sentite parecchie di opinioni e teorie, dalle più alle meno credibili. Però arrivati a questo punto a me basta una cosa: tutto tranne il tipo Lotta, per Arceus! Anche se quel cerotto sul naso mi fa pensare proprio a quella combo. O magari che sia un Pokémon che russa. Comunque, escludendo a priori questa terrificante possibilità, andiamo a vedere altre opzioni.

Il tipo Acciaio

Come di consuetudine, inizio a fare il Dottor No della situazione e dico che questo Acciaio non mi convince. Vero che abbiamo visto Scorebunny correre su degli ingranaggi, ma se questo bastasse a ricollegare un Pokémon al tipo allora Sobble sarebbe di tipo Erba perché si è messo in posa su essa. Inoltre lo starter in questione viene mostrato come energico, attivo e veloce, questo mi allontana ancora di più dal pensiero dell’acciaio, dato che è un metallo pesante e mediamente i Pokémon con questo tipo non hanno un grande valore in velocità. Certo, la combo con il fuoco non sarebbe proprio malvagia, anche perché per ora l’unico Pokemon con questa combo di tipi è Heatran. Anche alcuni nel nostro staff sostengono che potrebbe essere una combo possibile, ma per quanto mi riguarda la escluderei.

Il tipo Lotta

HO DETTO NO. ANDIAMO OLTRE!

Le nostre opinioni

I Pokémon Elettro roditori (maledetti topi)

Una delle combo più interessanti che ho sentito è stata quella con il tipo Elettro. Inizialmente l’avevo subito scartata, ma ragionandoci su ho pensato che non è un idea del tutto folle. Si combinerebbe benissimo con il suo carattere e la sua velocità, inoltre i suoi colori potrebbero anche essere riconducibili all’elettricità. Anche se poi potrebbe entrare in conflitto con il topo elettrico di ottava generazione… perché tutti sappiamo che ci sarà.

Per il resto, non ho visto altre ipotesi che abbiano particolarmente attirato la mia attenzione, quindi questo articolo finisce qui. Noi però siamo curiosi di sapere anche la vostra opinione al riguardo: cosa ne pensate di Scorebunny? E soprattutto di che tipo sarà la sua evoluzione? Ditecelo in un commento qui sotto o sulla chat di Telegram. Unitevi anche alle nostre pagine Facebook, Instagram, Twitter e al canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle nostre pubblicazioni! Vi aspettiamo per l’articolo su Grookey.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.