Privacy Policy

Quanti saranno i Capipalestra di Pokémon Masters?

Salve a tutti amici di Pokemookie! Sono state rese note novità succose riguardo i capipalestra di Pokémon Masters il gioco Pokémon più atteso dell’estate!

Sul canale Twitter di Pokémon Masters è stato reso noto che a Pasio l’arcipelago in cui vivremo gioie e dolori non avrà i classici 8 Capipalestra ma bensì 5!

Tale taglio dei Capipalestra penso sia dovuta alla struttura diversa del gameplay. Non avremo infatti possibilità di creare squadre adatte a fronteggiare ogni Capopalestra in quanto avremo 1 solo Pokémon compagno. Tale scelta renderà le lotte più emozionanti ma anche più difficili.

Dal trailer si può vedere che Erika sarà accompagnata da altre due ragazze probabilmente personaggi non giocabili. I Pokémon delle tre ragazze sono: Lotad, Vileplume e Whimsicott. Probabilmente se riprenderanno il formato dei giochi della serie principale avremo Lotad che servirà per contrastare i Pokémon di tipo Fuoco dell’avversario, Vileplume che si concentrerà soprattutto sul fare danni e infine Whimsicott che farà da supporto all’intera squadra. Questa formazione sarà la formazione standard per ogni giocatore: un Pokémon che protegge il Master pokémon, un supporto e il Master Pokémon che fa danni.

Provando a immaginare chi altro potrebbe essere un possibile Capopalestra direi Sandra col suo Kingdra, con Drampa e Goodra come alleati e Misty col suo Starmie con Pelipper che farebbe da supporto e Quagsire a fare da contraltare a Starmie.

Se ti piacciono i nostri articoli continua a seguirci qui sul nostro sito, ma anche su Facebook, Instagram, Twitter, nel nostro canale Telegram e nel gruppo Telegram! Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.