Privacy Policy

Quando vedremo le evoluzioni degli starter di Pokémon Spada e Scudo?

Buongiorno AllenaPokémon e benvenuti su Pokémookie! Durante la live di Everyeye una piccola teoria ha preso piede. Tutto il web ha pensato che potesse essere molto valida. Così il web ha iniziato a notare diversi leak che presentavano questa stessa previsione. Di cosa sto parlando? Delle attesissime evoluzioni degli starter di Pokémon Spada e Scudo!

Una delle informazioni più richieste dal web e che ci fanno sospirare da mesi. I fan del mondo Pokémon si stanno scervellando in tutti i modi per cercare di capire come saranno e quando saranno finalmente rilasciate. Secondo Everyeye l’ipotesi più probabile è che i secondi stadi delle evoluzioni degli starter verranno rivelati nell’ultimo trailer prima del rilascio di Pokémon Spada e Scudo.

Grookey, Scorbunny e Sobble sono stati annunciati già dal 27 Febbraio eppure ancora non conosciamo la loro forma finale. A questo punto viene davvero da pensare che scopriremo le linee evolutive proprio a ridosso dell’uscita dei giochi di ottava generazione. L’alternativa sarebbe quella di far uscire un gioco in completo blind da questo punto di vista, cosa che non avviene dai primi giochi Pokémon.

Personalmente non comprendo a pieno la scelta di The Pokémon Company di non rilasciare un’informazione così trainante per i titoli. Molti giocatori, infatti, basano la scelta del loro starter di gioco proprio sulla sua ultima evoluzione e non credo che per Pokémon Spada e Scudo sarà diverso. Questa informazione è quindi davvero essenziale per i fanatici del mondo Pokémon. Ragion per cui penso che questa informazione cruciale arriverà prima del 15 Novembre 2019, anche se forse ce le si aspettava prima.

Voi cosa ne pensate? Le evoluzioni degli starter di Pokémon Spada e Scudo saranno rilasciate nell’ultimo trailer prima del rilascio dei giochi? Oppure la pensate diversamente? Diteci la vostra con un commento! Ricordate che potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter e nel canale Telegram. Inoltre Pokémookie è da poco attivo anche sul canale YouTube! Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.