Privacy Policy Quali Pokémon delle vecchie generazioni troveremo con i Dlc su Spada e Scudo?

Quali Pokémon delle vecchie generazioni troveremo con i Dlc su Spada e Scudo?

Bentornati amici di Pokémookie. Torniamo ancora una volta sull’onda di notizie chiamata Pokémon Direct. Durante la presentazione dei Dlc infatti, si sono visti sparsi per la Direct anche gli sprite 3d di Pokémon delle vecchie generazioni.

Dentro il Dlc La solitaria isola dell’armatura potremo trovare le seguenti specie: *I Pokémon evidenziati sono quelli effettivamente rivelati, ma non esiste 2 senza 3.

  • Larvesta, Volcarona, Rockruff, Lycanroc (Forma Mezziogiorno), Zorua, Zoroark, Dedenne, Azurill, Marill, Azumarill, Happiny, Chansey, Blissey, Magnemite, Magneton, Magnezone.

Passiamo ora a vedere quali sono i Pokémon che saranno introdotti tramite il Dlc La landa corona:

  • Nidoran(Maschio), Nidorino, Nidoking, (ipotizziamo noi) Nidoran(Femmina), Nidorina, Nidoqueen, Beldum, Metang, Metagross, Cryogonal, Aurora, Aurorus, Zubat, Golbat, Crobat, Elekid, Electabuzz, Electivire, Spheal, Sealeo, Walrein, Gible, Gabite, Garchomp.

Oltre a tutti i Pokémon leggendari da Rosso e Blu fino ad Alola. Queste linee evolutive ed i leggendari saranno sicuramente le aggiunte di 200 Pokémon promesso da The Pokémon Company. Ma tanto è risaputo: paese che vai, Garchomp che trovi!

Fra le introduzioni più attese vi sono anche 2 new entry! Venusaur e Blastoise!! Ma, come sempre non possiamo mai fermarci qui. The Pokémon Company è sempre piena di sorprese e a deciso di dare a questi due Pokémon e agli starter di ottava generazione delle nuove forma Gigamax!

Siete al settimo cielo per la ricomparsa di questi Pokémon delle vecchie generazioni? Ditecelo come sempre con un commento oppure come regalando un Mewtwo del set base. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *