Privacy Policy Quali luoghi hanno ispirato la Galar di Pokémon SwSh? - Pokémookie

Quali luoghi hanno ispirato la Galar di Pokémon SwSh?

Bentornati amici di Pokémookie. Vi siete mai chiesti da quali luoghi siano ispirate le città di Galar su Pokémon Spada e Scudo? Se la risposta è si, venite a scoprirle con noi!!

Questo articolo si può definire un “sequel” del precedente articolo, qui infatti, parleremo solo dei luoghi mostrati nel DLC.

L’isola dell’armatura, è ispirata all’Isola di Man, una piccola isola compresa tra Gran Bretagna e Irlanda, con un governo autonomo che rimane alle dipendenze della corona britannica. Un piccolo lembo di terra ricco di cultura celtica e di mitologia. Tra le leggende più famose c’è quella sulla nascita di Mann, secondo la quale durante una guerra tra due giganti (una casualità?), uno irlandese e uno scozzese, i due iniziarono a lanciarsi pezzi di terreno. Il primo, non dotato di buona mira, finì per gettare pezzi di Irlanda nel Mar d’Irlanda. Fu così che nacque l’Isola di Man.

Isola di Man

Le terre della corona, sono ispirate dalla Scozia. Nazione completamente indipendente dalla Gran Bretagna, con una sua cultura costruita nei secoli. Popolo di grandi commercianti e navigatori, gli scozzesi vantano un territorio quanto mai unico, ricco di laghi e fiumi, che hanno portato una rigogliosa flora e una variegata fauna, anche se le temperature sono decisamente fredde

Scogliere Scozzesi

Viaggerete in Inghilterra per scoprire le bellezze della regione che ha ispirato Galar? Visiterete il Pokémon center di Londra? Ditecelo come sempre con un commento. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.