Privacy Policy Punti Lotta e VGC assieme su Pokémon Spada e Scudo?? - Pokémookie

Punti Lotta e VGC assieme su Pokémon Spada e Scudo??

Bentornati amici di Pokémookie. A Gennaio non arriva solo la Befana… arrivano anche delle novità succulente su Pokémon Spada e Scudo. In particolare ci sono due news che vogliamo portare alla vostra attenzione. La peima riguarda i Punti Lotta su Pokémon Spada e Scudo, la seconda il VGC.

Iniziamo con i Punti Lotta. Pare, infatti, che per chi ha raggiunto determinati gradi nelle lotte online sia ottenibile un bel premio.

Come forse avrete notato entrando nelle lotte online, in base al vostro grado vi viene “addebitato” un bonus variabile. Si parla di 75 Punti Lotta qual’ora foste in grado Pokeball, 150 Punti Lotta in Mega Ball, 300 Punti Lotta in Ultra Ball e la bellezza di 600 Punti Lotta qual’ora foste in Master Ball!!

Concluso il discorso dei Punti Lotta, vi annunciamo che dal 3 Gennaio 2020 inizierà ufficialmente la seconda parte dei tornei VGC Pokémon. The Pokémon Company ha già ammesso siano VIETATI: Zacian, Zamazenta, Eternatus e tutte le forme Gigamax! Questa scelta è fatta non tanto per rendere più rognose le lotte (si dico a voi novizi che nei raid usate soli Legendari e Gigamax reputandoli Over Power) quanto più per far pensare ai giocatori stessi.

Giocherete questa stagione di VGC Pokémon oppure rimarrete in Master Ball per avere altri Punti Lotta? Ditecelo come sempre con un commento oppure donando a Pokémookie i 600 Punti Lotta appena ricevuti. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.