Privacy Policy Proviamo a scoprire il segreto delle nuove carte Pokémon V! - Pokémookie

Proviamo a scoprire il segreto delle nuove carte Pokémon V!

Bentornati amici di Pokémookie. Con l’uscita delle carte V nel mondo del GCC Pokémon ci siamo chiesti cosa potessero nascondere. Con le prime carte effettivamente rivelate proviamo a scoprire questo mistero!

Da poco, pare, siano state rivelate le prime carte V non censurate. Queste carte altre non sono che un Meowth e 3 carte allenatore. Questo, però non ci fermerà dallo scoprire quale sia il loro segreto!

Giorno di Paga: 30 danni. Pesca una carta.
Ogni volta che un tuo Pokémon-V viene messo KO, il tuo avversario pesca due carte.

Artigli Laceranti: 130 danni.

  • Debolezze: Lotta (x2)
  • Resistenza: Nessuna
  • Ritirata: 2

A primo impatto notiamo subito dei grandi cambiamenti. Nelle GX, infatti, la mossa suprema GX poteva essere usata 1 sola volta per turno. L’attacco Artigli Laceranti di potenza base 130 potrà essere usata a ripetizione durante lo scontro. Questo banale dettaglio può fare tornare indietro il GCC di alcuni anni, addirittura alle EX.

Cerca nel tuo mazzo un Pokémon evoluto, mostralo e mettilo nella tua mano. Poi rimischia il tuo mazzo.

Veloxball

Scarta una 1 carta dalla tua mano per giocare questa carta. Cerca nel tuo mazzo un Pokémon base, mostralo, e mettilo nella tua mano. Poi rimischia le carte del tuo mazzo.

Aggiungi una carta Energia Base dalla tua mano ad uno dei tuoi Pokémon in panchina.

L’ultima carta o meglio l’ultima novità riguarda, invece, le energie che subiranno un restyling grafico.

Enegia fuoco

Con tutte le carte svelate volontariamente per questo prossimo GCC, possiamo dedurre che The Pokémon Company International voglia tornare sui suoi passi, facendo giocare di più Pokémon semi sconosciuti ai GX iper potenti. Questa scelta potrà essere interessante, come anche azzardata.

Avete scoperto il segreto delle nuove carte Pokémon V? Ditecelo con un commento. Noi ci lasciamo qui, ma come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.