Privacy Policy Professor Oak in Partenza per Pokémon Masters! - Pokémookie

Professor Oak in Partenza per Pokémon Masters!

Ciao a tutti amici di Pokémookie. Oggi vi portiamo grandi notizie su Pokémon Master! Infatti come sospettato ormai da molti il Professor Oak farà finalmente il suo debutto su Pokémon Masters. Questo personaggio, per chi non lo sapesse, è un noto dottore della regione di Kanto, famoso soprattutto per aver dato Pikachu al nostro Ash, protagonista dell’anime.

La conferma dell’uscita del Professor Oak su Pokémon Masters è stata data da un video publicato direttamente dal canale Youtube di Pokémon. Il personaggio sarà rilasciato il 14 Febbraio 2020. Potrete reclutare questa unità semplicemente facendo l’accesso all’applicazione.

Nel caso vi foste persi il video in questione potete vederlo qui:

Come potete notare da questa clip si sta dando tantissima importanza a questo personaggio. Che davvero il famoso Professor Pokémon di Kanto si limiterà ad essere una Unità in questo gioco? Lo scopriremo tra pochi giorni!

Notizia dell’ultima ora il professor Oak arriverà a Pasio con il pokémon misterioso Mew!

Che ne pensate di questo personaggio? Diteci cosa ne pensate in un commento come sapete fare solo voi! E mi raccomando venite a trovarci sulle nostre piattaforme FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! E ricordate GOTTA CATCH EM ALL!!!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.