Privacy Policy Problemi per le Missioni di Luglio di Pokèmon Go - Pokémookie

Problemi per le Missioni di Luglio di Pokèmon Go

Bentornati AllenaPokémon! Dopo un lunedì iniziato col botto, siamo tornati a parlare di Pokèmon Go (anche se di un piccolo problema). Tutti voi fruitori di questa app sapete bene che l’inizio di un nuovo mese significa per Mamma Niantic dei piccoli cambiamenti nel gioco. Abbiamo già parlato delle novità di Luglio in un precedente articolo, tuttavia abbiamo qualcosa in più da dire.

Come annunciato da un tweet del canale ufficiale di Pokèmon Go del 21 Giugno, 4 leggendari saranno presenti per Luglio e Agosto saranno:

  • Kyogre
  • Groudon
  • Latios
  • Latias

Per tutti coloro che non sono riusciti ad ottenere le loro forme cromatiche, avrete ancora 2 mesi di tempo per tentare la fortuna!

Tuttavia pare che allo scattare delle 22.00 del primo Luglio, non sia avvenuto il cambio delle ricompense delle Missioni sul Campo e delle Ricompense Settimanali. Piccola dimenticanza o problemi tecnici?

Altra novità che avevamo in precedenza annunciato e l’arrivo di Spinda cromatico! Il Pokèmon sarà ottenibile come ricompensa dalla Missione di Ricerca sul Campo “Effettua 5 ottimi tiri curvi di fila”. La forma rilasciata non sarà una new entry, ma una vecchia conoscenza. Si tratta infatti della forma numero #8, rilasciata per la prima volta nell’Agosto 2018.

Tuttavia il mancato cambio delle ricompense va ad influire anche su questa ricompensa.

Cosa pensate di questo “bug“? È un errore o una dimenticanza? Diteci la vostra in un commento qui sotto e ricordate che potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter e su TelegramVi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.