Privacy Policy Primo giveaway di Pokémookie! - accorrete numerosi!!

Primo giveaway di Pokémookie!

Bentornati amici di Pokémookie e benvenuti in un nuovo articolo un pochino diverso dal solito! Ovviamente trattiamo sempre dei nostri amati mostriciattoli tascabili, ma stavolta la notizia non ci arriva da The Pokémon Company e nemmeno da Mamma Niantic. Il nostro team stava progettando questa cosa da diverso tempo, ma ora pensiamo che sia il momento. Siamo felici di annunciare il primo giveaway di Pokémookie!

Il Pokémon in palio sarà uno Snorlax Shiny sulle cartucce di Pokémon Sole, Luna o le versioni UltraSole, UltraLuna. Ovviamente, oltre ad essere in versione cromatica, sarà dotato anche delle seguenti caratteristiche:

  • Livello: 50
  • Abilità: Voracità
  • Natura: Vivace
  • EVs: 100 HP / 244 Def / 164 SpD
  • Move set: Ritorno, Panciamburo, Riciclo e Forza Equina.

Inoltre il Pokémon vi arriverà già dotato di una Figy Berry, ossia di una Baccafico. Un bel Pokémon interessante, no?

Avrete tempo fino al 14 settembre per provare a vincere il Pokémon in questione! Partecipare sarà semplicissimo, basterà seguire pochi semplici passaggi:

  • Seguire Pokémookie in almeno uno dei nostri social, ossia FacebookInstagramTwitter;
  • Commentare il post di Snorlax Shiny e taggare un amico.

Per avere più possibilità di vincere lo Snorlax in questione consigliamo di commentare più volte taggando amici diversi. Precisiamo che taggare più volte lo stesso nome non verrà contato come messaggio valido per partecipare al contest.

Successivamente alla data di chiusura posteremo il vincitore su tutti i social appena elencati. Questo non sarà l’unico giveaway che faremo, stiamo infatti pensando di riproporre almeno 1 giveaway al mese.

Detto ciò buona fortuna a tutti coloro che parteciperanno!

Cosa ne pensate del giveaway di Snorlax? Commentati numerosi mi raccomando! Ricordatevi che potete trovarci anche sui nostri social FacebookInstagramTwitter e Telegram! Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.