Privacy Policy Presto in arrivo una nuova Funko di Pikachu - Il miglior di godersi l'autunno

Presto in arrivo una nuova Funko di Pikachu

Bentornati amici di Pokemookie. Se pensate all’autunno cosa vi viene in mente? Le foglie che cadono, Halloween oppure i Funko? No, non sono impazzito, è solo la notizia ufficiale che presto uscirà una nuova Funko di Pikachu.

Si tratta della mensile collaborazione tra The Pokémon Company e l’azienda americana Funko! La linea di modellini “A Day With Pikachu” è iniziata a Gennaio 2019 e continuerà a rilasciare una statuetta al mese fino a Gennaio 2020. La cosa ha davvero dell’incredibile perché è la prima volta che queste due aziende collaborano!

Questa Funko è chiamata “Surprises To Fall For” o “Una sorpresa per cui cadere“. Sarà un’esclusiva di Settembre e richiama il tema “autunno”. Come abbiamo già detto, fa parte della linea A Day With Pikachu. Mancano ancora 4 figure alla fine di questa collaborazione e già sappiamo i loro nomi.

  • Completely Thank-full (ottobre 2019);
  • A Cool New Friend (novembre 2019);
  • Ringing in The Fun (dicembre 2019);
  • Surprising Wheater Ahead (gennaio 2020).

Essendo progettate per diversi mesi ricchi di festività (anche e soprattutto Americane) potremo vedere Pikachu: a tavola con il Tacchino, Giocare con un pupazzo di neve e, perché no, augurare buon 2020 a Gennaio.

Speriamo che di tutto cuore che questo tipo di collezione possa continuare anche l’anno prossimo e aggiungere a Pikachu anche il compagno Eevee, essendo diventati entrambi le mascotte di The Pokémon Company.

Vi ricordiamo che queste statuette, purtroppo, possono essere acquistate solamente negli Stati Uniti e in Canada. Dovrete quindi affrontare un lungo viaggio oppure affidarvi a siti come Pokémon Center se volete comprarne qualcuna.

Spero che questo articolo vi sia piaciuto! Cosa ne pensate di queste nuove Funko di Pikachu? Ne acquisterete una? Per ora noi vi salutiamo e vi ricordiamo che potete trovarci anche su Facebook, Instagram, Twitter, nel nostro canale Telegram e nel gruppo Telegram! Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.