Privacy Policy

Arrivato un nuovo evento di Pokémon Masters

Bentornati amici di Pokémookie! Sono giorni di grandi novità nel mondo Pokémon: dopo il rilascio di Pokémon Masters e l’ultimo trailer di Pokémon Spada e Scudo, da poco il sito inglese Serebii ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento dedicato a Pokémon Masters!

Ebbene si, Pokémon Masters sta riscuotendo un enorme successo tanto che non è ancora terminato l’evento dedicato a Blu e Pidgeot che ne abbiamo già un altro in arrivo!

Questo evento sarà incentrato totalmente su Alyxia, la Kahuna di tipo Roccia, e il suo fedele Lycanroc forma notte. Notizie più recenti ci informano che l’evento partirà alle 8:00 del 10 Settembre e ci accompagnerà fino alle 7:59 del 24 Settembre.

Questo sarebbe il secondo evento attualmente su Pokémon Masters. Vi ricordo, che fino al 29 Settembre 2019 sarà disponibile, infatti, l’ evento “Raggiungi la Vetta”.

Come per l’evento di Blu, anche Alyxia disporrà del suo Evento Storia. Durante tale evento sarà possibile ottenere diverse ricompense come: Gemme per le evocazioni, Megafoni, Bibite per aumentare il livello e molto altro.

Se per qualsiasi motivo doveste mancare il suo evento oppure non riuscire ad ottenere Alyxia e il suo Lycanroc forma notte, non preoccupatevi poiché tutti gli eventi giocabili torneranno disponibili.

Spero che questo articolo vi sia piaciuto! Voi cosa ne pensate del nuovo evento di Pokémon Master? Per ora noi vi salutiamo e vi ricordiamo che potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter, nel nostro canale Telegram e nel gruppo TelegramVi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *