Privacy Policy Pokémon Spada e Scudo: ecco tutto il Pokédex shiny! - Pokémookie

Pokémon Spada e Scudo: ecco tutto il Pokédex shiny!

Bentornati amici di Pokémookie. Con l’uscita di Pokémon Spada e Scudo, tutti i cercatori di shiny si sono mobilitati per catturare i loro mosticciattoli preferiti in versione cromatica. In loro “aiuto”, arriva uno youtuber che ha già completato il Pokédex con tutte le forme cromatiche.

Avere il Pokédex di soli cromatici, ammettiamolo è il sogno di tutti i fan del mondo Pokémon. Vi ricordiamo che per trovare i tanto sfuggenti shiny, dovrete fare delle “catene” ovvero sconfiggere/catturare un determinato Pokémon fin’anche 500 volte! In alternativa arriva come sempre il buon metodo Masuda. Ovvero far fare uova ai nostri mosticciatoli fino ad avere un baby shiny.

Vi lasciamo qui sotto il video completo del Pokédex degli shiny di Pokémon Spada e Scudo:

E voi avete già trovato qualche Pokémon shiny oppure state ancora cercando? Ditecelo con un commento. Noi ci lasciamo qui, ma come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.