Privacy Policy Pokénchi e Spada e Scudo - Pokémookie

Pokénchi e Spada e Scudo

Dopo aver rilasciato il trailer dell’ottava generazione, Junichi Masuda e Shigeru Ohmori fanno ancora parlare di loro, ma soprattutto dei nuovi titoli! Tramite un tweet di The Pokémon Company ci hanno informato che il produttore e il Game Director di Pokémon Spada e Pokemon Scudo saranno ospiti del programma Pokénchi.

Per chi non lo sapesse, Pokénchi è un famoso programma giapponese che ha come protagonisti i nostri amati mostriciattoli tascabili. Il programma è spesso fonte di informazioni o piattaforma di lancio per novità e nuovi titoli Pokémon.

La puntata in questione sarà trasmessa Domenica 3 Marzo a mezzanotte (ora italiana) e i due ospiti parleranno dei nuovi starter. Chissà se non rilasceranno altre informazioni riguardo a Pokémon Spada e Pokémon Scudo! Non possiamo fare altro che attendere curiosi queste succulenti novità!

Cosa ne pensate voi? Ci rilasceranno qualche informazione interessante? Parlatene con noi nella nostra chat di Telegram o in un commento qui sotto! Unitevi anche alla nostra pagina di Facebook, al nostri Instagram e al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle nostre pubblicazioni! Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.