Privacy Policy

Pokémookie torna con un Torneo Pokémon!

Pokemookie vuole festeggiare l’arrivo dell’estate infiammando ancora di più gli animi con un fantastico torneo Pokèmon! Pensi di essere bravo in competitivo? Oppure vuoi solo metterti alla prova? Questo è il posto che fa per te. Hai tempo fino al 30 Giugno per iscriverti al nostro torneo che si svolgerà con le modalità dell’Ultra Series!

Gli incontri si terranno nel weekend del 6/7 Luglio.

Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma Pokémon Showdown. Questo sito non è altro che un simulatore di battaglie tra pokémon. Come fare ad iscriversi? Basterà commentare su Facebook o su Instagram con il Nickname di Showdown: dovrete scrivere Partecipo il vostro nickname di showdown e magari aiutarci taggando un vostro amico. Verrà inoltre creato un Gruppo Chiuso su Telegram e Facebook in cui verranno aggiunti i partecipanti al torneo dove vi terremo aggiornati sugli incontri, i risultati ed eventuali cambiamenti. Per essere aggiunti vi basterà chiedere ad uno degli amministratori del canale.

Ovviamente il vincitore non uscirà a mani vuote! In palio un Pokémon competitivo cromatico a scelta!

Mettiti alla prova! Prepara la tua squadra e la tua strategia! Vi aspettiamo numerosi!

Ricordate di seguirci su Facebook e sul canale Telegram per non perdervi tutti gli aggiornamenti sul torneo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.