Privacy Policy

Pokémookie sta crescendo: abbiamo bisogno di voi!

Il progetto Pokémookie sta diventando sempre più grande e abbiamo progetti piuttosto ambiziosi per il futuro. Quindi il nostro staff sta cercando nuovi membri per raggiungere questi obbiettivi!

Cosa cerchiamo

  • Una persona che si occupi di scrivere gli articoli (preferibilmente che si intenda anche di GGC e di competitivo)
  • Uno che si intenda di carte pokemon (collezionismo e GGC)

Requisiti richiesti

Oltre alle capacità pratiche di fare ciò che il ruolo per cui vi candidate richiede, cerchiamo persone entusiaste, con tanta voglia di fare e abbastanza tempo libero da poter stare dietro al progetto. Ovviamente (cosa scontata direi) la qualità che cerchiamo maggiormente è la passione per il mondo dei mostriciattoli tascabili!

Per informazioni e candidature contattare @chest3 su Telegram oppure se non avete quest’app scrivete un messaggio alla pagina Facebook! Vi aspettiamo!

Vi ricordiamo che siamo anche su Instagram e potete seguirci anche sul nostro canale di Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle nostre pubblicazioni!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.