Privacy Policy Pokémookie premia i migliori cosplay a tema Pokémon di Lucca - Pokémookie

Pokémookie premia i migliori cosplay a tema Pokémon di Lucca

Bentornati amici di Pokémookie. Con Lucca ormai alle spalle e con Pokémon Spada e Scudo in prossima uscita, abbiamo deciso di premiare quelli che secondo noi sono stati i migliori cosplay a tema Pokémon della fiera.

Per non creare scompiglio come il Team Rocket, andremo a suddividere i Cosplay Pokémon in 3 categorie: Gruppo = minimo 3 persone, Coppia = 2 persone e Singolo si spiega da solo. Che dire allora, cominciamo subito!

Singolo

Ecco a voi i vincitori della categoria Singolo, ricapitoliamo; May da Pokémon Rubino si aggiudica la medaglia d’oro, Umbreon Gijinka la medaglia d’argento, Magnemite Gijinka la medaglia di bronzo e per ultimo il Professor Oak la medaglia di legno. Il motivo di queste votazioni è presto detto, May ed Umbreon hanno tentato con i dettagli ed hanno trionfato. A Magnemite ed Oak si apprezza l’immaginazione, ma non ha convinto.

Coppia

Ecco a voi i vincitori della sezione Coppia. Ricapitolando come prima: Umbreon ed Espeon si aggiudicano la medaglia d’oro, L’infermiera Joy e Chansey tornano a casa con la medaglia d’argento e la coppia di Eevee ottiene la medagalia di bronzo. Umbreon ed Espeon, oltre alla somiglianza con i Pokémon da loro interpretati avevano (cosa molto importante) delle scarpe che rispecchiavano i Cosplay. L’infermiera Joy ed il suo Chansey sono indispensabili a tutti i giocatori di Pokémon, per cui spero continui a curarceli gratis. La coppia Eevee è stata molto innovativa sul costume ma: una maschera teschio fuori luogo, visto il Pokémon pacifico e delle scarpe fuori luogo, ahimé ha fatto perdere punti preziosi alla coppia.

Gruppo

Concludiamo in bellezza con la categoria Gruppo. Ormai avrete capito vero? Ricapitoliamo!: Al 1°Posto troviamo il raduno di Pokémon Rosso e Blu. Al 2°Posto troviamo Lucinda ed il suo Flareon contro una recluta Rocket. Ed al 3°Posto Ash, Pikachu e una Pokéball. Qui non abbiamo molto da dire, se non che la nostalgia e la cura nei dettagli di Pokécosplayer di Rosso e Blu sia da lodare!

Come vi sono sembrati questi cosplay a tema Pokémon? Per chi avreste votato? Ditecelo come sempre qui sotto con un commento. Noi ci lasciamo qui, ma come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: Facebook, Instagram, Twitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcisinfundo You Tube. Alla prossima!!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.