Privacy Policy Pokemookie invade la Pixelmon - Pokémookie

Pokemookie invade la Pixelmon

Molti di voi sicuramente conosceranno Minecraft. Questo gioco è stato pubblicato nel 2009 e dopo 10 anni è presente su diverse piattaforme. Però oggi vi voglio parlare di una particolare mod di Minecraft: la Pixelmon. Forse non tutti lo sapranno, ma i Pokémon sono anche a pixel!

In generale il gioco non differisce molto da una normale partita, se non fosse che tutto il mondo è riempito di Pokémon e Centri Pokémon. I mostriciattoli sono affrontabili, catturabili e cavalcabili. Ovviamente non si perde la parte di crafting tipica del normale Minecraft. Qui le differenze sono minime se non l’aggiunta di qualche materiale e la possibilità di craftare vari tipi di Ball.

Oggi siamo qui per fare un annuncio importante: Pokémookie ha un server su Minecraft! Venite a giocare insieme a noi per divertirci tutti insieme e creare il nostro mondo! Catturate più Pokémon che potete, costruite la vostra personale avventura, esplorate il mondo e, se sarete fortunati, troverete anche Masterball nascoste! Ovviamente si tratta sempre è comunque di Pokémon, quindi le lotte non mancheranno! Infatti, è possibile sfidare anche altri allenatori. Venite a divertirvi insieme a noi!

Qui di seguito vi lasciamo l’ip del Server:

phoenixcraft.ddns.net

Ricordatevi che siamo anche su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram! Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.