Pokemookie invade la Pixelmon
Molti di voi sicuramente conosceranno Minecraft. Questo gioco è stato pubblicato nel 2009 e dopo 10 anni è presente su diverse piattaforme. Però oggi vi voglio parlare di una particolare mod di Minecraft: la Pixelmon. Forse non tutti lo sapranno, ma i Pokémon sono anche a pixel!
In generale il gioco non differisce molto da una normale partita, se non fosse che tutto il mondo è riempito di Pokémon e Centri Pokémon. I mostriciattoli sono affrontabili, catturabili e cavalcabili. Ovviamente non si perde la parte di crafting tipica del normale Minecraft. Qui le differenze sono minime se non l’aggiunta di qualche materiale e la possibilità di craftare vari tipi di Ball.

Oggi siamo qui per fare un annuncio importante: Pokémookie ha un server su Minecraft! Venite a giocare insieme a noi per divertirci tutti insieme e creare il nostro mondo! Catturate più Pokémon che potete, costruite la vostra personale avventura, esplorate il mondo e, se sarete fortunati, troverete anche Masterball nascoste! Ovviamente si tratta sempre è comunque di Pokémon, quindi le lotte non mancheranno! Infatti, è possibile sfidare anche altri allenatori. Venite a divertirvi insieme a noi!
Qui di seguito vi lasciamo l’ip del Server:
phoenixcraft.ddns.net
Ricordatevi che siamo anche su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram! Vi aspettiamo!