Privacy Policy Pokémookie festeggia il primo compleanno con un giveaway! - Pokémookie

Pokémookie festeggia il primo compleanno con un giveaway!

Bentornati Allenapokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Lo so, per chi di voi ci segue da tempo oramai saprà che questa è la nostra solita intro. Per voi che la conoscete e conoscete Pokémookie, vogliamo dirvi un grandissimo GRAZIE per questo anno insieme!

Ebbene si, Allenatori, siamo qui con voi da ben un anno! Era il 27 Febbraio quando abbiamo fatto uscire il nostro primo articolo. Abbiamo iniziato il progetto Pokémookie con un dominio gratuito, ma quando abbiamo visto che i nostri articoli erano seguiti ne abbiamo acquistato uno nostro. Quanto tempo è passato ragazzi, oramai un anno! Grande conquista per noi ottenuta con qualche sacrificio.

Ora siamo qui, dopo oltre 700 articoli, dopo aver trovato altri collaboratori (da tre a quasi una dozzina) e dopo aver cambiato logo diverse volte.

Siamo passati da avere 50 visualizzazioni al giorno all’averne 7000. Per questo noi, lo staff di Pokémookie, vogliamo ringraziare voi ragazzi che ci leggete e per aver passato questo anno insieme! Grazie a voi che ci permettete ogni giorno di poter condividere la nostra passione per il mondo dei Pokémon!

Per ringraziarvi di tutto questo abbiamo pensato di farvi un regalino! Abbiamo deciso di indire un giveaway ed in palio ci sarà un Ditto con tutte le IV al 31 shiny! Siccome un solo vincitore non ci bastava, abbiamo deciso di selezionarne ben 10! Se vuoi essere uno dei 10 vincitori del nostro giveaway dovrai solo:

  • Commentare il post dell’anniversario su Facebook (qua il link);
  • Taggare due amici per invitarli a partecipare al giveaway.

Regole davvero semplicissime! I vincitori saranno i dieci più veloci a commentare! Quindi fate presto! Il vostro Ditto vi aspetta!

Buon compleanno Pokémookie e grazie a tutti voi per il nostro (speriamo) primo anno insieme! Mi raccomando: ricordate di seguirci su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.