Privacy Policy Pokémookie attiva un nuovo sistema di notifiche! - Pokémookie

Pokémookie attiva un nuovo sistema di notifiche!

Bentornati su Pokémookie AllenaPokémon! Come ben saprete al nostro team di lavoro piace aggiornarci. In questo articolo vogliamo informarvi di una nuova funzione che abbiamo attivato sul nostro sito. Volete essere sempre aggiornati in tempo reale sulle nostre pubblicazioni, ma non seguite molto i social? Abbiamo risolto il problema con un nuovo sistema di notifiche attivato su Pokémookie!

Logo Pokémookie

Infatti, scorrendo in fondo ad una pagina qualsiasi vi apparirà in basso a destra un’icona rossa con una campanella. Premendo questa campanella vi verrà richiesto se volete attivare il sistema di notifiche per il sito di Pokémookie. Accettando riceverete una notifica sul dispositivo da cui avete attivato il sistema ogni qual volta che pubblicheremo un articolo! In questo modo potrete essere sempre informati sui nostri articoli anche se non siete molto attivi sui social. Oltretutto la notifica arriverà in tempo reale, quindi sarete sicuramente tra i primi a sapere dell’uscita di nuovi articoli!

Questo sistema non comporta nessuna iscrizione e nessun rischio per il vostro dispositivo. Inoltre, per qualsiasi ragione, potrete disattivare questa opzione con un secondo click sulla stessa icona rossa nominata prima.

Cosa ne pensate di questo nuovo sistema di notifiche attivato da Pokémookie? Pensate vi possa essere utile? In caso vi interessasse, potrete trovare qui tutti i link ai nostri social dove pubblichiamo anche diversi meme: FacebookInstagramTwitter e Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.