Privacy Policy Pokémookie apre un gruppo Telegram per il VGC Pokémon - Pokémookie

Pokémookie apre un gruppo Telegram per il VGC Pokémon

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Negli ultimi giorni sul gruppo Telegram di Pokémookie ( che potete trovare qui: Telegram) sono state avanzate richieste da voi utenti di poter organizzare lotte competitive sul gioco Pokémon Spada e Scudo (VGC Pokémon). Ecco quindi che il nostro staff ha deciso di creare un nuovo gruppo su Telegram dedicato proprio al VGC Pokémon (che potete trovare QUI).

Il gruppo è libero e aperto a tutti e ha pochissime regole:

  • Vietati gli insulti, bestemmie, parolacce e qualsiasi tipo di discriminazione;
  • Vietato lo spam di gruppi non collegati a Pokémookie;
  • Rispettate gli altri;
  • Gli amministratori sono liberi di bannare gli utenti che non rispettano le regole in qualsiasi momento.

Il sotto scritto CarlettoJack ha anche un suo profilo insta personale (QUI) dove ci saranno news e ha aperto una collaborazione con Brescia Esport, se siete interessati chiedete pure nei vari gruppi che saremo lieti di rispondervi.

Speriamo che questo gruppo possa esservi utile per giocare tutti insieme e, perché no, anche con noi dello staff! (Si, lo so che non siamo nessuno, ma ci piace divertirci con voi e offrirvi sempre iniziative nuove che possano far fronte alle vostre richieste!)Oltretutto questo può anche diventare uno spazio per testare le vostro squadre competitive!

Precisiamo, per chi non conoscesse Telegram, che si tratta di una piattaforma di chat simil whattsapp, ma non legata ad un numero di telefono, quindi non temete per la vostra privacy, perché nessuno vedrà il vostro numero di cellulare. Nelle impostazioni dell’app è infatti specificato che il numero è visibile solo a chi è già presente nella vostra rubrica, ma non agli altri utenti. Quindi potrete parlare tranquillamente con tutti anche in anonimato. Ricordiamo però che questo non giustifica un comportamento maleducato o contro le regole sopracitate che verrà comunque punito con il ban.

Pokémookie si augura che l’apertura di questo gruppo Telegram dedicato al VGC Pokémon possa essere utile e divertente per tutti voi! Speriamo di vedervi presto nel gruppo! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

CarlettoJack

Nato nel 1996 a Brescia ma di origini sicule. Ingegnere di professione ma nel tempo libero coltivo la mia più grande passione che ho fin da piccolo, i Pokémon! Recentemente mi sono appassionato anche al competitivo.