Privacy Policy Pokémookie apre un gruppo Telegram per i Raid a distanza di Pokémon Go! - Pokémookie

Pokémookie apre un gruppo Telegram per i Raid a distanza di Pokémon Go!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Negli ultimi giorni sul gruppo Telegram di Pokémookie ( che potete trovare qui: Telegram) sono state avanzate richieste da voi utenti di poter organizzare raid a distanza sul gioco di Pokémon Go. Ecco quindi che il nostro staff ha deciso di creare un nuovo gruppo su Telegram dedicato.

Il gruppo è libero e aperto a tutti e ha pochissime regole:

  • Vietati gli insulti, bestemmie e qualsiasi tipo di discriminazione;
  • Vietato lo spam di gruppi non collegati a Pokémookie;
  • Rispettate gli altri;
  • Gli amministratori sono liberi di bannare gli utenti che non rispettano le regole in qualsiasi momento.

Per quanto riguarda le comunicazioni verranno fatte tramite gli Hashtag per permettere una ricerca più semplice di quello che si cerca. Ecco qui l’elenco degli Hashtag che potrete usare:

  • #codiceamico per spammare massimo una volta al giorno il vostro codice amico di Pokémon Go. Se avete più account potete condividerli tutti in uno stesso messaggio.
  • #cerco per chiedere al gruppo quello di cui avete bisogno, per esempio #cerco persone per un raid a distanza di (specificare il nome del Raid Boss) alle ore X.

Il gruppo è appena nato, quindi eventuali consigli o proposte di nuovi Hashtag per la gestione del gruppo potranno essere valutate e aggiunte dallo staff nel corso del tempo.

Speriamo che questo gruppo possa esservi utile per giocare tutti insieme e, perché no, anche con noi dello staff! (Si, lo so che non siamo nessuno, ma ci piace divertirci con voi e offrirvi sempre iniziative nuove che possano far fronte alle vostre richieste!)

Detto questo la smetto di blaterale e vi passo il link ufficiale. Potrete unirvi al gruppo cliccando semplicemente il seguente link:

GRUPPO POKéMOOKIE GO RAID

Precisiamo, per chi non conoscesse Telegram, che si tratta di una piattaforma di chat simil whattsapp, ma non legata ad un numero di telefono, quindi non temete per la vostra privacy, perché nessuno vedrà il vostro numero di cellulare. Nelle impostazioni dell’app è infatti specificato che il numero è visibile solo a chi è già presente nella vostra rubrica, ma non agli altri utenti. Quindi potrete parlare tranquillamente con tutti anche in anonimato. Ricordiamo però che questo non giustifica un comportamento maleducato o contro le regole sopracitate che verrà comunque punito con il ban.

Pokémookie si augura che l’apertura di questo gruppo Telegram dedicato ai raid a distanza di Pokémon Go vi possa aiutare! Speriamo di vedervi presto nel gruppo! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.