Privacy Policy Pokemookie annuncia una collaborazione con PokéMMO! - Pokémookie

Pokemookie annuncia una collaborazione con PokéMMO!

Pokemookie si espande ancora! Come ben sapete noi del Team di Pokémookie vogliamo portarvi più aspetti possibili dei nostri amati Pokémon. Sul nostro sito potete trovare notizie riguardanti Pokémon Go, Pokémon Masters, carte collezionabili, Spada e Scudo, competitivo e molto altro. Volendo essere il più completi possibili, vi presenteremo un ulteriore gioco a tema Pokémon. Questa volta Pokemookie annuncia una collaborazione con PokéMMO!

Per coloro che non conoscono il gioco, ecco una breve presentazione. Si tratta di un MMO (Massive Multiplayer Online) giocabile sia su computer che su Android. Al momento sono disponibili 3 regioni (Kanto, Hoenn e Unima) tutte esplorabili. Il gioco è composto da una story line principale che va completata sbloccando obbiettivi. Una volta terminata questa il gioco può continuare con la parte competitiva. Esattamente come con i giochi della saga principale, è necessario fare del breeding per prepararsi una squadra competitiva.

Per chi non fosse interessato a questo aspetto, tranquilli perché il gioco può continuare con lo shiny hunting. Anche in questo gioco è possibile girare tutte le regioni alla ricerca di tutti i Pokémon per completare il Pokèdex oppure per avere tutti gli shiny.

È possibile, inoltre, usufruire del “Global trade link” (GTL). Il GTL è un vero e proprio mercato degli utenti. Qui si possono vendere e acquistare Pokémon competitivi e non, strumenti e oggetti definititi vanità (costumi, cappelli, ecc.).
La moneta di scambio per il GTL sono sempre i Pokedollari (soldi farmabili in gioco). Tuttavia esiste un secondo “shop” dove, attraverso soldi reali detti “RP”, si possono effettuare acquisti. In questo non si possono acquistare Pokémon, ma si possono acquistare solo oggetti che non influiscono nel gioco, la maggior parte sono miglioramenti grafici per il proprio personaggio. Tutto ciò che viene acquistato nello shop o comprato in RP, può essere rivenduto nel GTL per Pokedollari.

Precisiamo che non si tratta di un gioco pay-to-win, ragion per cui PokèMMO è completabile anche senza acquistare oggetti. Gli acquisti effettuati in RP, infatti, non influiscono in alcun modo nel gioco dando buff.

Ovviamente in questo gioco non sarete soli perché i ragazzi di PokéMMO sono sempre disponibili e pronti ad aiutarvi! Pokemookie si unirà per una collaborazione con PokéMMO per giocare tutti insieme! Venite ad esplorare tutte le possibilità di gioco online con noi!

Qui troverete tutti i contatti di PokéMMO con cui Pokemookie è felice di iniziare questa collaborazione. Canali chat, Scambi e Guida. Vi aspettano! Seguiteci anche sui nostri social: Facebook, Instagram, Twitter e Telegram!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.