Privacy Policy Pokémookie annuncia la sua prima live su Twitch! - Pokémookie

Pokémookie annuncia la sua prima live su Twitch!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Avete bene letto bene mie cari Allenatori: Pokémookie invade anche Twitch e si prepara alla sua prima live!

Il nostro streamer Alegiogio sarà con voi Domenica 22 Novembre 2020 dalle 16:30 sul nostro canale Twitch: Pokémookie!

Rimane solo una domanda: di cosa parleremo domani? Lo deciderete voi tramite un sondaggio sul nostro gruppo Telegram dove abbiamo lanciato un sondaggio! Votate subito per scegliere l’argomento della nostra prima live! La scelta sarà tra le avventura Dynamax insieme a noi e le prove del team CHALK + Kartana.

Gruppo Telegram di Pokémookie!

Il nostro percorso su Twitch però non si limiterà ad una sola live, infatti continueremo ad andare in onda con diversi contenuti. Infatti continueremo a portarvi avventura Dynamax, approfondimenti e teorie sul mondo Pokémon e, ultimo ma non meno importante, contenuti sul mondo del Competitivo Pokémon. Parlermo del mondo VGC e proveremo alcuni dei team che vi abbiamo proposto anche nelle rubriche qui sul nostro sito!

La programmazione e le rubriche saranno sistemate in base anche alle vostre preferenze, quindi cercheremo di rispondere alle vostre esigenze (per quanto possibile).

Mi raccomando quindi, ricordate di seguirci e non mancate Domenica al nostro primo appuntamento in live!!!

E voi ci sarete alla prima live su Twitch di Pokémookie? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *