Privacy Policy Pokémon Wonder, la nuova iniziativa a tema Pokémon! - Pokémookie

Pokémon Wonder, la nuova iniziativa a tema Pokémon!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Pokémon Wonder è la nuova stupenda iniziativa creata da The Pokémon Company. Ma cosa stiamo aspettando, vediamo subito di cosa riguarda!

Pokémon Wonder nasce dall’amore dei Giapponesi verso Pokémon GO e l’idea di poter “restare connessi” al mondo dei mostriciattoli pur senza evadere dalla realtà.

Su You Tube The Pokémon Company ha subito voluto tastare il terreno con un trailer e trovato esito positivo ha proceduto alla realizzazione di tale progetto.

L’idea dietro a Pokémon Wonder è molto semplice: fare escursioni per una foresta ove entro un percorso delimitato sono nascosti dei Pokémon.

Tale escursione sarà possibile svolgersi SOLO in Giappone e per la precisione a Yomiuri. Stando ai dati ufficiali i due percorsi: Ancient Stone Wall e Whispering Bamboo Grove avranno una durata di 90 minuti.

Il “parco” aprirà il 17 Luglio 2021 e permetterà escursioni a gruppi di massimo 6 persone, presumibilmente esclusa la guida predestinata a tale scopo.

Vista la situazione di pandemia globale noi sconsigliamo di spostarsi, specie per così grandi distanze per vedere una foresta “agghindata” con alcuni Pokémon nascosti qua e là.

Vorreste che un’iniziativa come il Pokémon Wonder arrivi anche in Italia oppure è quel genere di cose che non ce le vedreste trasposte nel nostro territorio? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.