Privacy Policy Pokémon V e Vmax! La nuova rarità del GCC Pokémon Spada e Scudo -

Pokémon V e Vmax! La nuova rarità del GCC Pokémon Spada e Scudo

Bentornati amici di Pokémookie. Con l’uscita dei titoli attesissimi Pokémon Spada e Scudo, la community del GCC era in fremente attesa di notizie sui nuovi set e sulle nuove espansioni. Tali speranze non sono state vane, anzi hanno trovato conferma in un post ufficiale di The Pokémon Company, che oltre ai già noti Zacian e Zamazenta V, ora hanno introdotto tantissimi nuovi Pokémon V ed i potenti Vmax!!

Dopo un’apertura abbastanza lunga cerchiamo di essere veloci almeno sul resto (pff, non ci credo nemmeno io!). Come sicuramente saprete, dopo la potenza devastante delle carte GX, The Pokémon Company GCC ha ridimensionato i termini del gioco, ridotto la potenza delle mosse e i loro effetti. Questa scelta subito insensata è invece servita per allungare un po’ le partite. Allo stesso tempo, però, rendendole più belle e divertenti per tutti i giocatori.

A partire dal 7 Febbraio 2020 prossimo, l’Italia sarà travolta dall’onda di carte chiamata Pokémon Spada e Scudo GCC, il primo set di questa espansione introdurrà ben 50 nuovi Pokémon direttamente da Galar! Noi ancora non possiamo (per ovvi motivi) poter vedere queste carte, possiamo però mostrarvi le carte rese pubbliche dalla stessa TPC. Passiamo subito a darvici un’occhiatina.

Scusate la qualità per alcune carte, ma questo possiamo fare… Vi possiamo già informare, inoltre, che le carte V hanno una peculiarità molto molto importante. Qual’ora il nostro (così come il Pokémon avversario) Pokémon V venga sconfitto farà guadagnare al nostro avversario ben 2 carte premio! 1 in più rispetto al normale, per i Pokémon Vmax le carte premio saranno ben 3!!!

Lo stesso giorno dell’uscita del set, uscirà assieme ad esso anche questo bellissimo set allenatore dedicato ai leggendari di ottava generazione!

Questo sarà il contenuto del set:

  • Otto buste dellʼespansione Spada e Scudo del GCC Pokémon
  • 65 bustine protettive con Zacian o Zamazenta
  • 45 carte Energia del GCC Pokémon
  • Una guida giocatore per l’espansione Spada e Scudo
  • Sei dadi segnalini danno
  • Un dado lancia-moneta valido per le gare
  • Due segnalini delle condizioni speciali in plexiglas
  • Un cofanetto da collezione dotato di quattro divisori per conservare e organizzare tutto il contenuto
  • Una carta codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online

Non so voi ma io sento già il mio portafoglio piangere per tutte queste splendide carte Pokémon V e sopratutto per le Vmax!! Cosa ne pensate di queste nuove espansioni Pokémon GCC comprendenti l’espansione di Spada e Scudo? Ditecelo come sempre con un commento, oppure con un piccione viaggiatore. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *