Privacy Policy Pokémon Unite si prepara ad accogliere un nuovo personaggio: Blissey! - Pokémookie

Pokémon Unite si prepara ad accogliere un nuovo personaggio: Blissey!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Una ulteriore conferma della validità del leak del 21 Luglio 2021 è arrivata da fonti ufficiali. Tra i vari Pokémon che secondo il leaker sarebbero stati aggiunti al nuovo gioco MOBA dedicato ai mostriciattoli tascabili c’era proprio il Pokémon Felicità. Nella giornat del 16 Agosto 2021 il canale Youtube ufficiale dedicato a Pokémon Unite ecco che annuncia l’inserimento di Blissey tra i Pokémon giocabili.

Il video della durata di 30 secondi mostra una breve presentazione del Pokémon nel gioco. Blissey a quanto pare viene rilasciato come un meravigli-UOVO support. (Lo so, il gioco di parole eggxelent usato nel trailer funziona molto meglio, ma con la lingua italiana facciamo il possibile!)

A concludere il video abbiamo un piccolo annuncio legato al fatto che il gioco diventerà disponibile per mobile a Settembre 2021. Oltre a questo ricordiamo anche nella data del 18 Agosto 2021 abbiamo in programma una Pokémon Present in cui potranno essere annunciate novità sul brand in generale (magari qualcosa legata ai due nuovi titoli che The Pokémon Company sta per sfornare?), ma anche forse su Pokémon Unite stesso.

La Pokémon Present sarà mandata in onda alle ore 15:00 e ora la domanda che ci facciamo è la seguente: Blissey arriverà in game proprio a seguito di questa presentazione? La risposta molto probabilmente è si! Infatti il Pokémon ha come data di rilascio proprio il 18 Agosto 2021, quindi non ci resta che attendere in fremente attesa questa data!

Cosa ne pensate dell’aggiunta di Blissey in Pokémon Unite? Speravate in qualcosa di diverso o sarete in prima linea per testare le abilità di questa nuova aggiunta? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.