Privacy Policy Pokémon Unite: pronti a far goal - Pokémookie - Pokémookie

Pokémon Unite: pronti a far goal

Bentornati allenatori nella regione di Mookie. Oggi però vogliamo parlarvi di un’altra regione del mondo pokémon appena scoperta Aeos Island dove i nostri pokémon si scontreranno per far goal su Pokémon Unite.

I pokémon si affronteranno nelle Lotte Unite. Una forma di energia molto potente circonda Aeos Island e rende i Pokémon più forti, donandogli capacità ancora più straordinarie. Gli Allenatori di tutto il mondo vengono su quest’isola per sfruttare questa energia e sfidarsi in avvincenti lotte. Prima di scendere in campo, ogni giocatore sceglie un Pokémon. Ciascun Pokémon ha i suoi punti di forza e le sue debolezze. Nel corso di ciascuna lotta, i Pokémon salgono di livello e potrebbero persino evolversi temporaneamente! All’inizio della partita infatti i pokémon tramite l’energia Aeos tornano allo stadio evolutivo base e al livello 1.

I giocatori possono selezionare le mosse che il Pokémon può imparare durante la lotta e anche assegnargli uno strumento. Nel corso della partita, i Pokémon diventano sempre più forti e imparano una serie di nuove mosse. Allenati e scopri quali mosse si addicono meglio al tuo stile di gioco! Sfrutta al massimo le potenzialità del tuo Pokémon assegnandogli fino a tre strumenti. Puoi scegliere tra più di 15 tipi di held item, perciò trova la combinazione che si abbina meglio alle mosse del tuo Pokémon. Inoltre, hai la possibilità di aiutare i tuoi Pokémon durante le lotte facendogli usare dei battle item.

Durante la lotta, i giocatori sconfiggono i Pokémon selvatici o i Pokémon avversari, ottenendo così l’Aeos energy (energia Heos) che questi lasciano cadere.Dopodiché, l’Aeos energy accumulata va rilasciata in una delle goal zone (aree goal) avversarie per trasformarla in punti per la propria squadra. Al termine della partita, vince la squadra col maggior numero di punti! Pokémon Unite pronti al goal! Collabora con i tuoi compagni di squadra per guadagnare più punti possibili e difendere le vostre goal zone, così da impedire agli avversari di segnare.

Lotta a più non posso per ottenere ricompense nel gioco che ti consentiranno di sbloccare altri Pokémon, oltre a magnifici outfit per il tuo personaggio e Holowear per i tuoi Pokémon. Potrai inoltre sbloccare Pokémon e acquistare strumenti con valuta reale.

Inoltre… Sconfiggere potenti Pokémon leggendari selvatici può cambiare le sorti della partita: tieni gli occhi bene aperti e non lasciarteli sfuggire!

Ogni pokémon in Pokémon Unite ha un ruolo ben specifico:

  • Attaccanti: Cinderace, Cramorant, Greninja, Ninetales di Alola, Pikachu, Venusaur;
  • Velocisti: Absol, Gengar, Talonflame;
  • Versatile: Charizard, Garchomp, Machamp, Lucario.
  • Difensori: Crustle, Slowbro, Snorlax;
  • Supporto: Eldegoss, Mr. Mime, Wigglytuff.

Ma attenzione sono già stati annunciati Blastoise e Gardevoir come primi pokémon che verranno rilasciati nel gioco dopo il lancio. Proviamo ad immaginare che ruolo avranno:

  • Blastoise: vista la struttura fisica del pokémon e le statistiche nel gioco della serie principale lo vedrei bene come Difensore.
  • Gardevoir: vista la struttura fisica del pokémon e le statistiche nel gioco della serie principale lo vedrei bene come Versatile.

Infine per non farsi mancare niente nel gioco ci sarà un chat vocale in game, una chat testuale e sarà possibile giocare in cross Play (telefono e Switch).

Il gioco uscirà ufficialmente su Nintendo Switch a Luglio mentre per dispositivi mobili non abbiamo ancora una data precisa. Intanto vi lasicamo gustare il trailer che ieri è stato pubblicato:

E voi allenatori proverete a far goal con i vostri pokémon preferiti su pokémon Unite? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!