Privacy Policy Pokémon Unite: patch note 1.1.1.8 - Pokémookie

Pokémon Unite: patch note 1.1.1.8

Bentornati allenatori su Pokémookie. Oggi si aggiorna pokémon Unite con la patch 1.1.1.8 vediamo però la patch notes.

L’aggiornamento include bugfix (correzione degli errori) ad alcuni errori di testo e aggiorna lo shop, ma la parte più consistente è nel bilanciamento dell’ultimo pokémon arrivato: Blissey.

Come molti giocatori dei MOBA sanno la cosa più difficile nei giochi di questo tipo è riuscire a bilanciare tutti i campioni in modo che siano tutti sullo stesso livello o quasi. Se questo non avviene può succedere che un pokémon/campione non venga mai utilizzato perchè troppo debole, mentre un altro over abusato perchè troppo forte. In genere i campioni nuovi nei giochi MOBA sono quelli “più forti” perchè i giocatori devono essere invogliati a comprarli. Questo non è successo con Blissey che riceverà un sostanzioso Buff. Ma ora basta parlare e vediamo cosa succede al pokémon felicità.

  • La Difesa Speciale del Pokémon è stata incrementata;
  • Adesso la mossa Salvaguardia rimuoverà tutte le condizioni di stato da cui Blissey è afflitto, le rimuoverà dagli alleati vicini e in più li doterà di uno scudo temporaneo. Inoltre, il Cooldown della mossa è stato ridotto e l’area di effetto ingrandita;
  • Il numero di danni da cui Salvaguardia+ protegge è stato aumentato.

Considerazioni

Aumentare la Difesa Speciale del pokémon permette ad esso di effettuare trade contro i pokémon speciali che prima non era possibile, inoltre grazie a Salvaguardia adesso i burn di cinderace o l’addormentamento di Snorlax non sono più un problema e l’attacker può allontanarsi di più da Blissey.

Questo bilanciamento arrivato con la patch 1.1.1.8 su Pokémon Unite basterà per portare i giocatori di Pokémon Unite ad utilizzare Blissey? E voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *