Privacy Policy Pokémon Unite ha finalmente una data di uscita ufficiale! - Pokémookie

Pokémon Unite ha finalmente una data di uscita ufficiale!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. L’attesa per Pokémon Unite è quasi terminata, poiché è stata finalmente rivelata la data di uscita ufficiale!

Dalle ultime informazioni ad ora, era già noto che il titolo MOBA sarebbe uscito durante il luglio del 2021. Ma da poche ore sul canale ufficiale di Serebii è stata twittata la data di rilascio su Switch: il 21 Luglio 2021.

Ancora non si hanno informazioni in merito al porting su mobile, ma nel frattempo potrete godervi il gioco su Switch!

Come omaggio di benvenuto The Pokémon Company ha deciso di regalare ai giocatori un esemplare di Zeraora, non sarà a tiratura limitata ma avrà un limite di tempo impostato al 31 Agosto, ergo se scaricherete il gioco post 31 Agosto NON potrete più ottenere tale Pokémon.

Siete sorpresi dalla data di uscita di Pokémon Unite o ve la aspettavate più avanti nel tempo? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.