Privacy Policy Pokémon Unite: guida ad Eldegoss - Pokémookie -

Pokémon Unite: guida ad Eldegoss

Bentornati su Pokémookie allenatori! Oggi continuiamo la rubrica di guida ai Pokémon di Pokémon Unite con Eldegoss! Iniziamo a vedere il pokémon e come buildarlo al meglio.

Eldegoss è un Supporto con una difficoltà di gioco bassa.

Gossifleur si evolve quindi al livello 4 in Eldegoss in Pokémon Unite.

L’abilità di Eldegoss in Pokémon Unite è Lanugine. Per iniziare, questa abilità si attiva quando Eldegoss subisce degli attacchi e danneggia e rallenta chi lo ferisce. In aggiunta a questo, Eldegoss guadagna un bonus nella Mobilità e recupera anche parte dei Punti Salute.

L’attacco base di Eldegoss in Pokémon Unite consiste nello scagliare delle foglie contro gli avversari. Si tratta di un attacco dalla distanza con una portata piuttosto elevata che avvantaggia Eldegoss nel combattere contro Pokémon da mischia. La fase iniziale di farm dell’esperienza diventa perciò meno complicata. Tuttavia, l’attacco base di Eldegoss non possiede effetti speciali.

Ecco la lista di tutte le mosse di Eldegoss in Pokémon Unite:

1. Fogliame (Leafage)

Appresa al livello 1 – inizio. Nel complesso, Eldegoss colpisce il bersaglio con delle foglie. Oltre a causare danni, queste riducono la Mobilità dell’avversario colpito per un breve periodo (cooldown di 6 secondi).

2. Sintesi (Synthesis)

Appresa al livello 3. In breve, Eldegoss ripristina alcuni Punti Salute a sé e a tutti gli alleati nelle vicinanze. Questo è un bonus davvero utile negli scontri (cooldown di 8 secondi).

3. Sferapolline (Pollen Puff)

Appresa al livello 4 (scelta tra Sferapolline e Vorticerba), andrà quindi a sostituire Fogliame. Per iniziare, Eldegoss lancia una sfera di polline sugli avversari. In particolare, se questa colpisce un nemico lo danneggia, se colpisce degli alleati invece ripristina parte dei loro punti salute (cooldown di 5 secondi). Inoltre, sblocca un potenziamento al livello 11 che applica effetti aggiuntivi alla mossa a seconda del bersaglio colpito. Se colpisce un nemico lo continuerà a danneggiare nel tempo, ma se colpisce un alleato applicherà un effetto di riduzione dei danni subiti dagli attacchi degli avversari.

4. Vorticerba (Leaf Tornado)

Appresa al livello 4 (scelta tra Sferapolline e Vorticerba), andrà a sostituire Fogliame. Nel complesso, Eldegoss scaglia un tornado di foglie contro i nemici. Inoltre, la scia lasciata da questo vortice aumenta la Mobilità dei Pokémon alleati per un breve periodo (cooldown di 9 secondi). Per di più, sblocca un potenziamento al livello 11 che riduce la precisione dei nemici colpiti.

5. Cottonscudo (Cotton Guard)

Appresa al livello 6 (scelta tra Cottonscudo e Cottonspora), andrà a sostituire Sintesi. Eldegoss genera uno scudo di cotone per sé e gli alleati vicini. Successivamente ripristina un po’ dei propri Punti Salute (cooldown di 7 secondi). Sblocca un potenziamento al livello 13 che aumenta la Mobilità di Eldegoss mentre la mossa è attiva.

6. Cottonspora (Cotton Spore)

Appresa al livello 6 (scelta tra Cottonscudo e Cottonspora), andrà a sostituire Sintesi. Nel complesso, Eldegoss riunisce delle spore come fossero uno scudo. Così, è capace di ridurre i danni subiti.Dopo un po’ di tempo le spore esplodono e danneggiano i nemici nelle vicinanze e riduce la loro Mobilità (cooldown di 10 secondi). Sblocca un potenziamento al livello 13 che respinge i Pokémon avversari colpiti dalla mossa.

Danza di Lanugine (Cotton Cloud Crash)

La Unite Move (Mossa Unite) di Eldegoss in Pokémon Unite è Danza di Lanugine. Viene appresa al livello 9. All’inizio, Eldegoss comincia a fluttuare in aria e diventa immune ai danni. Successivamente, se usata di nuovo, Eldegoss colpisce il terreno danneggiando e lanciando via tutti gli avversari. In aggiunta a questo, Eldegoss ripristina la salute degli alleati nell’area d’effetto della mossa. In conclusione, grazie alla sua mossa Unite Eldegoss garantisce sia Supporto agli alleati che danni agli avversari.

Build

Per vedere gli oggetti rimandiamo agli altri articoli: strumenti tenuti e strumenti da battaglia.

Guida

Questa è la build del guaritore definitivo che ti fa amare dai tuoi compagni di squadra. Il tuo compito è mantenere viva la tua squadra spammando le tue abilità. Altri elementi che vale la pena controllare:

  • Rocky Helmet: aumenta i tuoi HP e la difesa e infligge danni ai pokemon nemici vicini una volta che hai subito abbastanza danni
  • Focus band: aumenta la tua difesa speciale e la difesa normale e ti fa sopportare danni che altrimenti ti farebbero morire e recupera HP per un breve periodo
  • Aeos Cookies: aumenta i tuoi HP massimi dopo aver segnato con successo un goal.

Se ritieni di utilizzare spesso la tua mossa unite per entrare in battaglia piuttosto che all’interno della battaglia, Buddy Barrier potrebbe non essere utile per te.

Ecco la guida per Eldegoss su Pokémon Unite. Cosa ne pensate? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!