Privacy Policy Pokémon Unite: guida ad Absol - Pokémookie - Pokémookie

Pokémon Unite: guida ad Absol

Bentornati su Pokémookie allenatori! Oggi continuiamo la rubrica di guida ai Pokémon di Pokémon Unite con Absol! Iniziamo a vedere il pokémon e come buildarlo al meglio.

Absol è un Velocista con una difficoltà di gioco alta.

Absol non presenta evoluzioni o pre evoluzioni in Pokémon Unite.

L’abilità di Absol in Pokémon Unite è Supersorte. Per iniziare questa abilità aumenta la probabilità di colpo critico. Nel complesso, permette ad Absol di infliggere danni maggiori in qualsiasi scontro. Inoltre risulta una buona strategia abbinare lo strumento Mirino poiché aumenta ulteriormente la probabilità di colpo critico. Nel complesso, questa abilità, rende Absol uno dei Pokémon più forti!

L’attacco base di Absol in Pokémon Unite consiste nello sferrare dei potenti graffi. In particolare, questo attacco colpisce i nemici vicini ed ogni terzo colpo infligge danni maggiori. Grazie a questo Absol riesce a sconfiggere molto velocemente i Pokémon selvatici della zona centrale.

Ecco la lista di tutte le mosse di Absol in Pokémon Unite:

1. Finta (Feint)

Appresa al livello 1- inizio. Absol scatta in avanti secondo una traiettoria ad arco ed infligge danni ai nemici che incontra. Nel complesso, questo attacco ignora la statistica di difesa e gli scudi dei bersagli (cooldown di 8 secondi).

2. Lacerazione (Slash)

Appresa al livello 3. Absol sferra un attacco con i suoi artigli verso i nemici a distanza ravvicinata. Inoltre la sua probabilità di effettuare colpi critici aumenta (cooldown di 6 secondi).

3. Nottesferza (Night Slash)

Appresa al livello 5 (scelta tra Nottesferza ed Inseguimento), andrà a sostituire Finta. Nel complesso, si tratta di una versione potenziata di Finta. Dopo allo scatto ad arco, Absol può compiere un balzo in avanti che infligge grossi danni. Inoltre, riduce la velocità di movimento dei nemici colpiti ed aumenta la probabilità di sferrare un colpo critico (cooldown di 5 secondi). Sblocca poi un potenziamento al livello 11 che aggiunge un effetto “rubavita” a questa mossa.

4. Inseguimento (Pursuit)

Appresa al livello 5 (scelta tra Nottesferza ed Inseguimento), andrà a sostituire Finta. Questa mossa permette ad Absol di scattare verso un nemico e colpirlo. In particolare, se si colpisce il bersaglio alle spalle, i danni saranno maggiori e il nemico sarà rallentato (cooldown di 5 secondi). Sblocca anche un potenziamento al livello 11 che aumenta la velocità di movimento.

5. Psicotaglio (Psycho Cut)

Appresa al livello 7 (scelta tra Psicotaglio e Sbigoattacco), andrà a sostituire Lacerazione. In breve, Absol colpisce il bersaglio con una lama psichica. Se la mossa va a segno, i prossimi 3 attacchi base saranno potenziati (cooldown di 7 secondi). Infine, sblocca un potenziamento al livello 13, che aumenta per qualche secondo la velocità di movimento se si colpisce un bersaglio.

6. Sbigoattacco (Sucker Punch)

Appresa al livello 7 (scelta tra Psicotaglio e Sbigoattacco), andrà a sostituire Lacerazione. Nel complesso, questa mossa fa diminuire la velocità di Absol e del bersaglio per alcuni secondi. Durante questo periodo di tempo, Absol ritarderà tutti i danni che subisce e respingerà i nemici che lo colpiscono, danneggiandoli (cooldown di 7 secondi). Sblocca un potenziamento al livello 13, che aumenta la velocità di movimento se la mossa colpisce un bersaglio.

Lame Oscure (Midnight Slash)

La Unite Move (Mossa Unite) di Absol in Pokémon Unite è Lame Oscure. Viene appresa al livello 9. Nel complesso, Absol si scaglia in un’area designata e attacca i nemici all’interno con una serie di colpi veloci. Infine, questa mossa termina con potenti lame di energia che si abbattono sui nemici che infliggono danni e li respingono. In particolare, questo attacco è in grado di mandare ko molti Pokémon, anche i più resistenti e difensivi.

Build

Per vedere gli oggetti rimandiamo agli altri articoli: strumenti tenuti e strumenti da battaglia.

Guida

Dovresti iniziare il gioco ripulendo i campi in mezzo alla giungla da solo iniziando con Ludicolo -> Buffalant e poi al livello 5 cerca immediatamente di fare un’imboscata in una corsia laterale per garantire uccisioni e permettere alla tua squadra di segnare e ottenere un vantaggio.

Il tuo danno a livello 5 con Inseguimento è imbattibile in questa fase del gioco, non aver paura di fare 1v1 nelle corsie o di aiutare nei combattimenti di squadra. Inseguimento infligge danni folli che nessuno può eguagliare all’inizio.

La tua combo ideale una volta ottenuto Psicotaglio è ottenere i tuoi primi 2 attacchi di base su un attacco nei campi della giungla -> intrufolarti nella corsia -> colpisre il nemico con Psicotaglio e poi Inseguimento per un danno enorme. Inseguili continuamente con Inseguimento e otterrai un’uccisione ogni volta!

Se ottieni un vantaggio, puoi aiutare la tua squadra a liberare Rotom o Dreadnaw. Assicurati di invadere anche i campi dei buff dei nemici perché nessuno può contrastarti nell’1v1.

Man mano che il gioco va avanti, devi cercare corsie lunghe, segnare in esse e poi attaccare i nemici da dietro per assicurarti la vittoria.

A 2 minuti dalla fine devi assicurarti di tenere d’occhio la squadra nemica e non permettere loro di ottenere Zapdos. Il tuo danno è folle e combinato con la tua mossa Unite ti permette di rubare facilmente Zapdos se necessario.

Mantieni la pressione, nega il pokemon selvaggio nemico e assassina chiunque incontri!

Ecco la guida per Absol su Pokémon Unite. Cosa ne pensate? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!