Privacy Policy Pokémon Unite: guida a Zeraora - Pokémookie - Pokémookie

Pokémon Unite: guida a Zeraora

Bentornati su Pokémookie allenatori! Oggi finiamo la rubrica di guida ai Pokémon di Pokémon Unite con Zeraora! Iniziamo a vedere il pokémon e come buildarlo al meglio.

Zeraora è un Velocista con una difficoltà di gioco alta.

Zeraora non presenta evoluzioni o pre evoluzioni in Pokémon Unite.

L’Abilità di Zeraora in Pokémon Unite è Assorbivolt. Per iniziare, questa Abilità entra in azione quando Zeraora subisce dei danni. Conseguentemente, trasforma parte dei danni subiti in potenziale elettrico. I suoi attacchi, dunque, risulteranno più forti! Gli avversari non si aspetteranno un controattacco così aggressivo.

L’attacco base di Zeraora in Pokémon Unite consiste nello sferrare dei graffi contro gli avversari. Si tratta di un attacco in mischia, che si potenzia ad ogni terzo colpo andato a segno.

Infatti, il sopra citato infliggerà ancora più danni ai Pokémon avversari con cui combattee, questi ultimi verranno addirittura paralizzati! Alla fine Zeraora potrà recuperare alcuni dei suoi Punti Salute.

Ecco la lista di tutte le mosse di Zeraora in Pokémon Unite:

1. Agilità (Agility)

Appresa al livello 1- inizio. Nel complesso, Zeraora compie uno scatto fulmineo in una direzione precisa. Successivamente, egli diventa molto più veloce nello sferrare i suoi Attacchi Base (cooldown di 6 secondi).

2. Lacerazione (Slash)

Appresa al livello 3. Zeraora attacca gli avversari in mischia con degli  artigli particolarmente taglienti. Inoltre, li va a respingere con l’ultimo colpo sferrato (cooldown di 8,5 secondi).

3. Invertivolt (Volt Switch)

Appresa al livello 6 (scelta tra Invertivolt e Scintilla), andrà poi a sostituire Agilità. Per iniziare, Zeraora si lancia contro i rivali al fine di danneggiarli.

Dopodiché, riutilizzando la mossa, egli indietreggia immediatamente per ritornare al punto d’attacco iniziale. Riceve infine un bonus significativo nella rapidità con cui sferra il suo Attacco Base (cooldown di 8 secondi).

Sblocca un potenziamento al livello 12 che aumenta la quantità di danni inflitti agli avversari. In aggiunta a questo, il potenziamento inerente all’Attacco Base di Zeraora durerà ancora di più.

4. Scintilla (Spark)

Appresa al livello 6 (scelta tra Scintilla e Invertivolt), andrà poi a sostituire Agilità. Complessivamente, Zeraora compie un salto abbastanza grande verso una direzione precisa. Dunque, egli si scaglia contro l’avversario più vicino per fulminarlo. Quest’ultimo viene avvolto dalla corrente elettrica generata e subisce danni ingenti.

Ma soprattutto, questo attacco può essere utilizzato ben 3 volte di fila prima di entrare in cooldown (cooldown di 10 secondi)! Sblocca un potenziamento al livello 12 che permette di rigenerare i Punti Salute.

5. Scarica (Discharge)

Appresa al livello 8 (scelta tra Scarica e Sprizzalampo), andrà quindi a sostituire Lacerazione. Il Pokémon sprigiona una scarica elettrica che si espande ad area per infliggere danno e, inoltre, gli garantisce un’efficiente barriera protettiva.

Alla fine, tutti i Pokémon affetti da Paralisi vengono attratti verso di lui e restano storditi (cooldown di 12 secondi). Sblocca un potenziamento al livello 14, che rallenta la Mobilità degli avversari coinvolti.

6. Sprizzalampo (Wild Charge)

Appresa al livello 8 (scelta tra Sprizzalampo e Scarica), andrà quindi a sostituire Lacerazione. Zeraora scatta verso i rivali e performa una combo particolarmente aggressiva, al costo di alcuni Punti Salute. Nel caso in cui Zeraora utilizzi il suo Attacco Base potenziato, oppure i suoi attacchi Scintilla ed Invertivolt, Sprizzalampo durerà più a lungo.

Questa è infatti un’ottima mossa da utilizzare in combo (cooldown di 12 secondi). Infine, sblocca un potenziamento al livello 14 che incrementa l’area d’effetto della mossa.

Impatto Voltaico (Plasma Gale)

La Unite Move (Mossa Unite) di Zeraora in Pokémon Unite è Impatto Voltaico. Viene appresa al livello 10. Zeraora sprigiona un potente impulso elettrico che danneggia e respinge tutti gli avversari colpiti. Dopodiché, trasforma il terreno circostante in un campo di plasma.

Fino a quando Zeraora resta all’interno di quest’area, i suoi Attacchi Base risultano molto più pericolosi: l’Attacco e la gittata aumentano notevolmente! In quelle circostanze, è sicuramente avvantaggiato nelle lotte in mischia.

Build

Per vedere gli oggetti rimandiamo agli altri articoli: strumenti tenuti e strumenti da battaglia.

Guida

I potenziamenti AD dei tuoi oggetti possono consentirti di mettere KO facilmente i nemici che non sono a conoscenza del folle inizio di gioco di Zeraora, e non tornerai indietro nel gioco a fine partita a causa del danno critico e della mossa Unite OHKO.

Funziona abbastanza bene con i Pokémon Defender con CC o qualsiasi Pokémon di supporto curativo nella tua squadra come Eldegoss, Slowbro w/Telekinesis o Snorlax con il knockup e il sonno.

Puoi provare altri percorsi (non ci sono molte altre opzioni però) ma quello che funziona meglio per me è questo:
Lillipup -> Ludicolo -> Bouffalant -> Corphish (area Bot o Top, come preferisci) – > Gank/Recall

Ecco la guida per Zeraora su Pokémon Unite. Cosa ne pensate? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!