Privacy Policy Pokémon Unite: guida a Wigglytuff - Pokémookie - Pokémookie

Pokémon Unite: guida a Wigglytuff

Bentornati su Pokémookie allenatori! Oggi continuiamo la rubrica di guida ai Pokémon di Pokémon Unite con Wigglytuff! Iniziamo a vedere il pokémon e come buildarlo al meglio.

Wigglytuff è un Supporto con una difficoltà di gioco media.

Jigglypuff si evolve al livello 4 in Wigglytuff in Pokémon Unite.

L’abilità di Wigglytuff in Pokémon Unite è Incantevole. Per effetto di questa abilità, gli avversari vicino a Wigglytuff ne vengono attratti. Quando si è vittima di questa condizione di stato, il Pokémon attratto si dirige verso Wigglytuff. Però, dopo aver attratto 1 Pokémon l’abilità va in ricarica. Nel complesso, questa abilità è molto utile per un Supporto come Wigglytuff perché gli permette di distrarre gli avversari ed attirarli lontano dai compagni.

L’attacco base di Wigglytuff in Pokémon Unite consiste nel tirare schiaffi. Si tratta di un attacco a distanza. Perciò, risulta particolarmente efficace contro i Pokémon che lottano in mischia. Inoltre, ogni terzo colpo diventa un attacco potenziato che riduce la velocità di movimento dei nemici colpiti. Nel complesso, questa mossa è molto utile per indebolire gli avversari.

Ecco la lista di tutte le mosse di Wigglytuff in Pokémon Unite:

1. Botta (Pound)

Appresa al livello 1- inizio. Wigglytuff esegue continui attacchi di fronte a sé e può diminuire la difesa e la velocità dei nemici colpiti (cooldown di 5 secondi).

2. Ricciolscudo (Defense Curl)

Appresa al livello 3. Wigglytuff crea uno scudo attorno a sé e si lancia verso gli avversari. Questo scudo danneggia i nemici che lo colpiscono. Inoltre, se Wigglytuff colpisce un ostacolo, cambia direzione e vengono azzerati i tempi di ricarica delle sue mosse Botta, Doppiasberla o Magibrillio (cooldown di 8 secondi).

3. Rotolamento (Rollout)

Appresa al livello 4 (scelta tra Rotolamento e Canto), andrà a sostituire Ricciolscudo. Nel complesso si tratta di una versione potenziata di Ricciolscudo. Infatti, crea uno scudo attorno a Wigglytuff che danneggia gli avversari, per poi rotolare verso di loro. Per di più, se incontra un ostacolo cambia direzione azzera il tempo di ricarica di alcune mosse di Wigglytuff (cooldown di 10 secondi). Per di più, sblocca un potenziamento al livello 12 che aumenterà il tempo necessario per spostare gli avversari.

4. Canto (Sing)

Appresa al livello 4 (scelta tra Rotolamento e Canto), andrà a sostituire Ricciolscudo. Nel complesso questa mossa ostacola gli avversari riducendo la loro velocità di movimento. Dopo un po’, i nemici verranno addormentati e la difesa e la difesa speciale potrebbe diminuire (cooldown di 10 secondi). Inoltre, sblocca un potenziamento al livello 12 che lascia i nemici addormentati per più tempo.

5. Magibrillio (Dazzling Gleam)

Appresa al livello 6 (scelta tra Magibrillio e Doppiasberla), andrà a sostituire Botta. In breve, Wigglytuff colpisce con una potente luce e danneggia tutti i nemici nell’area d’effetto (cooldown di 4,5 secondi). Sblocca poi un potenziamento al livello 10, che riduce la velocità di movimento dei nemici colpiti con il primo attacco.

6. Doppiasberla (Double Slap)

Appresa al livello 6 (scelta tra Magibrillio e Doppiasberla), andrà a sostituire Botta. Nel complesso, si tratta di una versione potenziata di Botta. In particolare, Wigglytuff colpisce ripetutamente i nemici di fronte a sé con degli schiaffi. Oltre ai danni, riduce anche la loro velocità di movimento (cooldown di 5 secondi). Inoltre sblocca un potenziamento al livello 10, che aumenta il numero di colpi eseguiti.

Stella dello Show (Starlight Recital)

La Unite Move (Mossa Unite) di Wigglytuff in Pokémon Unite è Stella dello Show. Viene appresa al livello 8 ed è l’unico Pokémon ad apprenderla a questo livello. Per iniziare, genera una barriera difensiva per se stesso e gli alleati circostanti che li protegge dagli attacchi avversari. Grazie a questa mossa, è possibile difendere le Zone Goal e vincere combattimenti in fase d’attacco.

Build

Per vedere gli oggetti rimandiamo agli altri articoli: strumenti tenuti e strumenti da battaglia.

Guida

Questa build è per coloro che desiderano un modo leggermente più offensivo di usare Wigglytuff.

Muscolbanda consente a Wigglytuff di rallentare l’avversario più spesso con i suoi attacchi di base e, insieme alla Pietralieve, aiuta ad aumentare la potenza degli attacchi di base di Wigglytuff. Pietralieve consente anche a Wigglytuff di muoversi più velocemente per stare attaccanto meglio ai nemici in fuga e spostarsi verso gli obiettivi. Buddy Barrier aiuta Wigglytuff a mantenere parte del bulk che ha negli altri set, assicurandosi che possa subire alcuni colpi e allo stesso tempo dare alla sua mossa unite più scudi. Il pulsante fuga viene utilizzato per consentire a Wigglytuff di fuggire meglio e di inseguire gli avversari in fuga.

Usa Rotolamento per iniziare su un nemico con un compagno di squadra e usa Doppiasberla e i tuoi attacchi di base per aiutare il tuo compagno di squadra a eliminare gli avversari.

Ecco la guida per Wigglytuff su Pokémon Unite. Cosa ne pensate? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *