Privacy Policy Pokémon Unite: guida a Venusaur - Pokémookie - Pokémookie

Pokémon Unite: guida a Venusaur

Bentornati su Pokémookie allenatori! Oggi siamo qui a parlare dell’uscita di Pokémon Unite, ma soprattutto vogliamo inaugurare una rubrica di guida ai Pokémon di Pokémon Unite con Venusaur! Iniziamo a vedere il pokémon e come buildarlo al meglio.

Venusaur è un Attaccante con una difficoltà di gioco media.

Inizia il gioco nella sua forma base di Bulbasaur, al livello 5 si evolve in Ivysaure al 9 si evolve in Venusaur su Pokémon Unite.

L’abilità di Venusaur in Pokémon Unite è Erbaiuto. Per iniziare questa abilità aumenta i danni inflitti quando il Pokémon ha poca vita. Quindi permette a Venusaur di dare il meglio di sé nelle situazioni difficili. Combinando questa abilità alle sue potenti mosse ad area, Venusaur può battere con maestria anche più di un avversario alla volta.

L’attacco base di Venusaur in Pokémon Unite consiste nel colpire i nemici lontani lanciando foglie oppure con le liane. In particolare, si tratta di una mossa a distanza. Inoltre, ogni terzo attacco, diventa un colpo potenziato che infligge più danni. Con questo attacco Venusaur con le sue due liane colpisce anche i nemici che si trovano tra lui ed il bersaglio della mossa.

Ecco la lista di tutte le mosse di Venusaur in Pokémon Unite:

1. Semebomba (Seed Bomb)

Appresa al livello 1- inizio. Bulbasaur lancia un seme in un’area designata infliggendo danni. Nel complesso, si tratta di un’ottima mossa per farmare i primi livelli (cooldown di 6 secondi).

2. Foglielama (Razor Leaf)

Appresa al livello 3. Bulbasaur lancia una serie di foglie taglienti lungo una linea retta che colpisce tutti i nemici nell’area d’effetto dell’attacco (cooldown di 9 secondi).

3. Petalodanza (Petal Dance)

Appresa al livello 5 (scelta tra Petalodanza e Fangobomba), andrà a sostituire Semebomba. Nel complesso, Venusaur genera una tempesta di petali attorno a sé. Questi petali infliggono danni ed aumentano la velocità di movimento di Venusaur (cooldown di 11 secondi). Inoltre sblocca un potenziamento al livello 11 che aumenta il raggio d’azione dei petali.

4. Fangobomba (Sludge Bomb)

Appresa al livello 5 (scelta tra Petalodanza e Fangobomba), andrà a sostituire Semebomba. Nel complesso Venusaur lancia del veleno in un’area designata. In particolare, genera una zona velenosa che infligge danni ai nemici e fa diminuire la loro velocità di movimento e la loro difesa speciale (cooldown di 7 secondi). Inoltre, sblocca un potenziamento al livello 11 che aumenta la gittata della mossa.

5. Solarraggio (Solar Beam)

Appresa al livello 7 (scelta tra Solarraggio e Gigassorbimento), andrà a sostituire Foglielama. In breve Venusaur assorbe energia solare per lanciare un potente raggio di luce. Nel complesso, questa mossa infligge molti danni ai nemici nell’area d’effetto (cooldown di 11 secondi). Sblocca un potenziamento al livello 13, che riduce il tempo di caricamento del raggio di luce ed anche il suo tempo di ricarica della mossa.

6. Gigassorbimento (Giga Drain)

Appresa al livello 7 (scelta tra Solarraggio e Gigassorbimento), andrà a sostituire Foglielama. Con questa mossa Venusaur assorbe i punti vita dei nemici vicini. Inoltre può ridurre i danni che subisce da loro per un breve periodo (cooldown di 8 secondi). Infine, sblocca un potenziamento al livello 13, che aumenta la quantità di punti salute rubati ai nemici.

Verderabbia (Verdant Anger)

La Unite Move (Mossa Unite) di Venusaur in Pokémon Unite è Verderabbia. Viene appresa al livello 9. Nel complesso, Venusaur lancia dei semi giganti in un’area designata che esplodono infliggendo grossi danni. Inoltre, i bersagli saranno rallentati per un certo periodo di tempo. Questa mossa è l’ideale per sconfiggere più nemici in un colpo solo dato che infligge danni nell’intera area d’impatto. Questa Mossa Unite rende Venusaur un Attaccante davvero temibile.

Build per Venusaur su Pokémon Unite

Build

Per vedere gli oggetti rimandiamo agli altri articoli: strumenti tenuti e strumenti da battaglia.

Guida

Utile nella corsia di Top riesce a farmare molto bene i primi livelli grazie a semebomba. Le sue mosse sono ad area e infligge molti danni a molti nemici grazie ad esse. Grazie a Bandana e Saviocchiali riesce ad arrecare molti danni e grazie alla Conchinella possiamo mettere Solaraggio invece di Gigassorbimento come mossa in quanto ci recuperiamo dei danni speciali inflitti, le sue mosse sono tutte attacch speciali. Worka molto bene insieme a Gengar in quanto Fangobomba avvelena e Gengar grazie a Sciagura riesce ad uccidere istantaneamente ed avere il CD ridotto.

Ecco la guida per Venusaur su Pokémon Unite. Cosa ne pensate? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!