Privacy Policy Pokémon Unite: guida a Talonflame - Pokémookie - Pokémookie

Pokémon Unite: guida a Talonflame

Bentornati su Pokémookie allenatori! Oggi continuiamo la rubrica di guida ai Pokémon di Pokémon Unite con Talonflame! Iniziamo a vedere il pokémon e come buildarlo al meglio.

Talonflame è un Velocista con una difficoltà di gioco media.

Fletchling si evolve al livello 5 in Fletchinder e successivamente al livello 7 in Talonflame in Pokémon Unite.

L’abilità di Talonflame in Pokémon Unite è Aliraffica. Nel complesso, rende il Pokémon ancora più veloce quando i Punti Salute di Talonflame sono alti. Questo è un potenziamento eccezionale per un velocista come Talonflame che deve spostarsi spesso da un lato all’altro della mappa. Per questo motivo Talonflame è uno dei Pokémon più forti!

L’attacco base di Talonflame in Pokémon Unite consiste nel colpire gli avversari con il suo becco. Nel complesso, è un attacco da mischia. Inoltre ogni tre colpi sferrati diventa un attacco potenziato che sfrutterà le ali di Talonflame per ferire tutti i nemici che lo circondano (AoE).

Ecco la lista di tutte le mosse di Talonflame in Pokémon Unite:

1. Beccata (Peck)

Appresa al livello 1- inizio. Talonflame sferra tre attacchi col suo becco davanti a sé (cooldown di 5 secondi).

2. Acrobazia (Acrobatics)

Appresa al livello 3. Talonflame vola in un’area designata ad altissima velocità danneggiando i nemici che incrocia. Questa mossa può anche essere usata per spostarsi più rapidamente attraverso i muri della mappa (cooldown di 7 secondi).

3. Nitrocarica (Flame Charge)

Appresa al livello 5 (scelta tra Nitrocarica e Aeroassalto), andrà poi a sostituire Beccata. Talonflame si circonda di fiamme e scatta in una direzione, danneggiando così tutti i nemici che incontra. Appena terminato l’attacco Talonflame guadagna un bonus in Mobilità (cooldown di 6,5 secondi). Per di più, sblocca un potenziamento al livello 11 che rallenta per un breve periodo gli avversari colpiti.

4. Aeroassalto (Aerial Ace)

Appresa al livello 5 (scelta tra Aeroassalto e Nitrocarica), andrà poi a sostituire Beccata. Talonflame si lancia in volo contro gli avversari danneggiandoli ed aumentando la potenza del suo prossimo attacco base (cooldown di 6 secondi). Inoltre, sblocca un potenziamento al livello 11 che aumenta i danni inflitti.

5. Baldeali (Brave Bird)

Appresa al livello 7 (scelta tra Baldeali e Volo), andrà poi a sostituire Acrobazia. Talonflame si alza in volo per poi lanciarsi in picchiata in un’area designata. Questa mossa è così potente da togliere punti salute anche all’utilizzatore. Oltre a questo, la mossa riduce di poco il cooldown delle mosse speciali di Talonflame (cooldown di 11 secondi). Infine, sblocca un potenziamento al livello 13 che riduce i danni che questa mossa infligge a Talonflame.

6. Volo (Fly)

Appresa al livello 7 (scelta tra Volo e Baldeali), andrà poi a sostituire Acrobazia. Talonflame spicca il volo e diventa inattaccabile. Mentre vola si può spostare a piacimento per alcuni secondi per poi lanciarsi in picchiata verso terra, danneggiando gli avversari nell’area d’impatto (cooldown di 11 secondi). Sblocca poi un potenziamento al livello 13, che spinge via i nemici colpiti da questa mossa.

Carica Divampante (Flame Sweep)

La Unite Move (Mossa Unite) di Talonflame in Pokémon Unite è Carica Divampante. Viene appresa al livello 9. Nel complesso, Talonflame sale di quota e si getta in picchiata contro i nemici trascinandoli con sé nel attacco. Il raggio d’azione di questo attacco è molto elevato, infatti gli avversari dovranno stare sempre molto attenti perché questa Mossa Unite è perfetta per colpire di sorpresa.

Build

Per vedere gli oggetti rimandiamo agli altri articoli: strumenti tenuti e strumenti da battaglia.

Guida

Il ruolo preferito da Talonflame è il jungler.

Prendi prima Acrobazia perché è un danno super alto, una via di fuga (in quanto ti permette di passare attraverso i muri) e ti consente di proteggere facilmente i campi di pokemon selvaggi.

Il danno di Aeroassalto è piuttosto alto, ma il tuo punto di rottura principale del danno arriverà quando sbloccherai Baldeali. Una volta che hai Baldeali puoi far esplodere praticamente chiunque. Il danno è folle, riduce il CD di Aeroassalto e può essere usato come fuga. Il suo danno di base è pazzo, quindi non appena lo sblocchi, cerca immediatamente un combattimento o qualcuno a metà hp per un’uccisione facile.

Mentre il danno di Talonflames è folle, la sua più grande forza è la sua velocità. Niente può competere con lui quando si tratta di roommare sulla mappa, scappare o inseguire gli avversari. Devi abusare costantemente della sua velocità perché letteralmente nessuno può prenderti. Se vedi qualcuno leggermente fuori posizione in un’altra corsia, intrufolati dietro di lui e segna prima che se ne accorga, grazie alla sua alta velocità di carica goal. Devi abusare della sua velocità!

La tua combinazione ideale quando vai a uccidere sarebbe quella di costruire la tua catena di attacco di base in modo che il tuo terzo attacco sia potenziato, Baldeali su un nemico e poi Aeroassalto due volte. Sei così veloce che puoi disimpegnarti in modo che non possano restituire il danno, quindi se non completi l’uccisione torna indietro e colpiscili di nuovo con Baldeali. (Oppure usa Baldeali per scappare o sgattaiolare dietro ai muri!)

Quando Zapdos si genera, preparati a rubarlo per assicurarti la vittoria. La mossa unite di Talonflames è fantastica per spingere i nemici fuori dagli obiettivi per consentire punteggi o furti facili, quindi usalo! Ti garantisce anche un buff alla velocità di movimento, quindi usala se hai bisogno di scappare, manovrare o scendere in una corsia per segnare 100 punti prima che il gioco finisca.

Continua a fare pressione sugli obiettivi nemici in modo che abbiano paura di lasciare la torre se non possono vederti sulla mappa.

La combo migliore da fare con questo Talonflame è:

  • Attacco Base
  • Attacco Base
  • Aeroassalto
  • Attacco Base
  • Baldeali

Il terzo attacco base è potenziato perchè è il terzo e dall’Aeroassato.

Ecco la guida per Talonflame su Pokémon Unite. Cosa ne pensate? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!