Privacy Policy Pokémon Unite: guida a Snorlax - Pokémookie - Pokémookie

Pokémon Unite: guida a Snorlax

Bentornati su Pokémookie allenatori! Oggi continuiamo la rubrica di guida ai Pokémon di Pokémon Unite con Snorlax! Iniziamo a vedere il pokémon e come buildarlo al meglio.

Snorlax è un Difensore con una difficoltà di gioco bassa.

Snorlax non presenta evoluzioni o pre evoluzioni in Pokémon Unite.

L’abilità di Snorlax in Pokémon Unite è Voracità. Per iniziare, si tratta di un’abilità strettamente legata alle bacche del gioco. Difatti, Voracità incrementa i bonus ottenuti mangiando una bacca, al fine di garantire vantaggi migliori. Snorlax può trarre più beneficio dalle Baccacedro e Baccasalak che raccoglie in giro per l’arena. In particolare, la Baccacedro restituirà più Punti Salute, mentre il bonus nella Mobilità della Baccasalak durerà più a lungo.

L’attacco base di Snorlax in Pokémon Unite consiste nello sferrare delle botte pesanti contro gli avversari, utilizzando le sue braccia. Inoltre, ogni terzo attacco sferrato diventa una body slam. Quest’ultima, in particolare, rallenta momentaneamente i rivali colpiti.

Ecco la lista di tutte le mosse di Snorlax in Pokémon Unite:

1. Azione (Tackle)

Appresa al livello 1 – inizio. Il Pokémon carica violentemente gli avversari usando il suo corpo, per poi arrecare danni e assegnargli un malus momentaneo. In particolare, il malus colpisce la loro Mobilità (cooldown di 6 secondi).

2. Riposo (Rest)

Appresa al livello 3. Snorlax si addormenta sul posto, in modo da poter recuperare una modesta quantità di Punti Salute. Se è così, il passaggio dei Pokémon avversari viene bloccato (cooldown di 10 secondi).

3. Pesobomba (Heavy Slam)

Appresa al livello 6 (scelta tra Pesobomba e Flagello), andrà poi a sostituire Azione. Questo è un attacco molto offensivo, infatti, chi lo utilizza piomba dall’alto sul bersaglio sfruttando tutto il suo peso. Snorlax dunque scaraventa via chi ne resta coinvolto (cooldown di 7 secondi). Sblocca un potenziamento al livello 11 che ne aumenta la potenza.

4. Flagello (Flail)

Appresa al livello 6 (scelta tra Flagello e Pesobomba), andrà poi a sostituire Azione. Fino a quando i Punti Salute sono bassi, questa mossa risulta più efficace. Per inciso, Flagello incrementa la potenza dell’attacco base dell’utilizzatore (cooldown di 6,5 secondi). Sblocca un potenziamento al livello 11 che incrementa ulteriormente il bonus nella statistica d’Attacco.

5. Blocco (Block)

Appresa al livello 8 (scelta tra Blocco e Sbadiglio), andrà quindi a sostituire Riposo. Snorlax spalanca le braccia così da creare una barriera insuperabile dagli avversari. Perciò, gli sarà impossibile passare oltre o proseguire. In ogni modo, nel momento in cui qualcuno cerca di attraversare la barriera, viene subito spinto via (cooldown di 11 secondi). Sblocca un potenziamento al livello 13 che riduce i danni subiti durante l’utilizzo della mossa.

6. Sbadiglio (Yawn)

Appresa al livello 8 (scelta tra Sbadiglio e Blocco), andrà quindi a sostituire Riposo. Uno sbadiglio enorme viene lanciato verso i rivali. Nel caso quest’ultimo vada a segno, il bersaglio diventerà assonnato e finirà per addormentarsi. Il Sonno è uno dei Problemi di Stato presenti in Pokémon Unite (cooldown di 12 secondi). Sblocca un potenziamento al livello 13 che aggiunge anche un malus temporaneo nella Mobilità degli avversari.

Colpo di Sonno (Power Nap)

La Unite Move (Mossa Unite) di Snorlax in Pokémon Unite è Colpo di Sonno. Viene appresa al livello 10. Nel complesso, Snorlax si lancia per terra, si addormenta ed inizia a russare pesantemente. Gli avversari nell’area d’effetto vengono danneggiati continuamente, mentre Snorlax ne approfitta per recuperare gran parte dei Punti Salute! Colpo di Sonno rende Snorlax ancora più resistente e robusto.

Build

Per vedere gli oggetti rimandiamo agli altri articoli: strumenti tenuti e strumenti da battaglia.

Guida

Blocchiamo i nemici! Con le mosse Blocco e Pesobomba i nemici non avranno il controllo di dove stare.

Nelle fasi iniziali del game utillizza sapientemente Riposo per recuperare i punti vita evitando così di tornare in base. In più Riposo può essere utilizzata similmente a Blocco per fermare il passaggio dei nemici e proteggere i compagni.

Colpo di sonno è la Unite move perfetta per Snorlax in quanto recupera vita (diventa praticamente inattaccabile) e fa danni nel mentre, oltre a mettersi in mezzo alla lane.

Corpetto assalto e Bitorzolelmo insieme sono devastanti su Snorlax in quanto quello che deve fare il pokémon sonno è incassare colpi.

Avanzi permette di recupare PV quando non sei in fight.

Pulsante fuga ti permette di entrare nei fight e schiacciare tutti con Pesobomba, oltre a proteggere i compagni.

Ecco la guida per Snorlax su Pokémon Unite. Cosa ne pensate? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!