Privacy Policy Pokémon Unite: guida a Slowbro - Pokémookie - Pokémookie

Pokémon Unite: guida a Slowbro

Bentornati su Pokémookie allenatori! Oggi continuiamo la rubrica di guida ai Pokémon di Pokémon Unite con Slowbro! Iniziamo a vedere il pokémon e come buildarlo al meglio.

Slowbro è un Difensore con una difficoltà di gioco media.

Slowpoke si evolve al livello 4 in Slowbro in Pokémon Unite.

L’abilità di Slowbro in Pokémon Unite è Indifferenza. Quando Slowbro subisce un attacco perde Punti Salute gradualmente e può annullare parte dei danni che subisce attaccando un nemico. Per di più, Indifferenza è un’abilità sempre attiva che può anche ridurre la Difesa Speciale degli avversari. Per questa ragione, consideriamo Slowbro uno dei Pokémon più forti!

L’attacco base di Slowbro in Pokémon Unite consiste nello sparare dell’acqua dalla bocca contro gli avversari. Si tratta di un attacco dalla distanza. In particolare, ogni terzo colpo sferrato diventa un attacco potenziato che diminuisce la Difesa Speciale dei Pokémon colpiti. Grazie a questo, anche Slowbro può arrivare ad infliggere danni degni di nota, nonostante la sua statistica Offensiva sia molto bassa.

Ecco la lista di tutte le mosse di Slowbro in Pokémon Unite:

1. Pistolacqua (Water Gun)

Appresa al livello 1 – inizio. Inizialmente, Slowbro accumula energia per poi sparare un flusso d’acqua che infligge danni. Questo inoltre, riduce la Mobilità dei Pokémon avversari colpiti. Nel complesso, più tempo impiega Slowbro per lanciare l’attacco, più aumentano potenza, portata ed effetto di rallentamento della mossa generale (cooldown di 5 secondi).

2. Pigrone (Slack Off)

Appresa al livello 3. All’inizio, Slowbro si sdraia e si addormenta per recuperare velocemente punti salute. Questa mossa è molto utile per un Difensore come Slowbro che deve subire la maggior parte degli attacchi nemici (cooldown di 11 secondi).

3. Idrovampata (Scald)

Appresa al livello 4 (scelta tra Idrovampata e Surf), andrà poi a sostituire Pistolacqua. Nel complesso, questo attacco è una versione potenziata di Pistolacqua. In breve, Slowbro spara un getto d’acqua bollente che colpisce più rivali e ne riduce la velocità di movimento (cooldown di 5 secondi). Per di più, sblocca un potenziamento al livello 11 che aumenta la portata della mossa.

4. Surf (Surf)

Appresa al livello 4 (scelta tra Idrovampata e Surf), andrà quindi a sostituire Pistolacqua. Questo attacco permette a Slowbro di cavalcare una serie di onde d’acqua che infliggono danni e spingono via i Pokémon nemici che colpiscono. (cooldown di 9 secondi). Dopodiché, sblocca un potenziamento al livello 11 che genera due onde aggiuntive che risultano più grandi  e potenti, dato che spingono gli avversari ancora più lontano.

5. Amnesia (Amnesia)

Appresa al livello 6 (scelta tra Amnesia e Telecinesi), andrà quindi a sostituire Pigrone. Nel complesso, questo attacco è una versione migliorata di Pigrone. Grazie a questo infatti, Slowbro si schiarisce la mente e recupera Punti Salute, acquisendo anche l’immunità alle Alterazioni di Stato, ma solo per un breve periodo. Inoltre, Slowbro riceve un bonus nella Difesa e nell’Attacco Speciale (cooldown di 12 secondi). Sblocca infine un potenziamento al livello 13 che aumenta l’Attacco Speciale di Slowbro.

6. Telecinesi (Telekinesis)

Appresa al livello 6 (scelta tra Amnesia e Telecinesi), andrà quindi a sostituire Pigrone. In breve, Slowbro fa levitare in aria un Pokémon avversario. Poi, se usata nuovamente, fa avvicinare il bersaglio a Slowbro (cooldown di 12 secondi). Sblocca poi un potenziamento al livello 13, che aumenta la portata e la rapidità della mossa.

Pigrokinesis (Slowbeam)

La Unite Move (Mossa Unite) di Slowbro in Pokémon Unite è Pigrokinesis. Viene appresa al livello 9. All’inizio, Slowbro attacca un Pokémon avversario con i suoi poteri psichici infliggendo danni. Inoltre, questo attacco immobilizza il bersaglio e crea una barriera che protegge Slowbro, rendendolo infermabile. In quelle circostanze, Slowbro non ha rivali in quanto a Resistenza. In conclusione, questa mossa è l’ideale per sconfiggere facilmente i Pokémon che infliggono più danni durante le battaglie tra team.

Build

Per vedere gli oggetti rimandiamo agli altri articoli: strumenti tenuti e strumenti da battaglia.

Guida

Questa build basata sugli HP consente cure costanti e danni consistenti. Con Idrovampata che ha un CD basso, Buddy barrier protegge Slowbro e il compagno più vicino e la conchinella aumenta la guarigione e il tempo di recupero delle mosse, Slowbro è troppo difficile da frenare all’inizio del gioco. Con l’aggiunta di Amnesia, il recupero del pokémon e il danno da idrovampata sono aumentati. Questa build potrebbe essere utile anche nei combattimenti di squadra, a causa dell’abilità passiva di Slowbro combinata con i buff di Bitorzolelmo e Amnesia.

Ecco la guida per Slowbro su Pokémon Unite. Cosa ne pensate? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *