Privacy Policy Pokémon Unite: guida a Slowbro Crowd-Control - Pokémookie

Pokémon Unite: guida a Slowbro Crowd-Control

Bentornati su Pokémookie allenatori! Oggi continuiamo la rubrica di guida ai Pokémon di Pokémon Unite con Slowbro Crowd-Control! Iniziamo a vedere il pokémon e come buildarlo al meglio.

Per vedere le abilità di Slowbro rimandiamo all’altro articolo sul pokémon volpe: qui.

Build

Per vedere gli oggetti rimandiamo agli altri articoli: strumenti tenuti e strumenti da battaglia.

Guida

Ecco un’altra versione di Slowbro. Questo slowbro è molto più support del precedente. Con Pigrone puoi curarti. Surf serve essenzialmente per difendere le torri e spostare gli avversari indietro. Con Telecinesi puoi bloccare i pokémon avversari e fare in modo che i compagni gli facciano subire più danni.

Avanzi permette a Slowbro di non tornare alla base.

Corpetto Assalto permette di rimanere più tempo nei fight subendo meno danni e nel frattempo rifletterli grazie al bitorzolelmo.

Infine il Pulsante fuga è un ottimo oggetto per fare strategia spostando gli avversari in modo che vengano esposti nella lane grazie a Surf.

Ecco la guida per Slowbro Crowd-Control su Pokémon Unite. Cosa ne pensate? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *