Privacy Policy Pokémon Unite: guida a Pikachu - Pokémookie - Pokémookie

Pokémon Unite: guida a Pikachu

Bentornati su Pokémookie allenatori! Oggi siamo qui a parlare dell’uscita di Pokémon Unite, ma soprattutto vogliamo inaugurare una rubrica di guida ai Pokémon di Pokémon Unite con Pikachu! Iniziamo a vedere il pokémon e come buildarlo al meglio.

Pikachu è un Attaccante con una difficoltà di gioco bassa.

Pikachu non presenta evoluzioni o pre evoluzioni in Pokémon Unite.

L’abilità di Pikachu in Pokémon Unite è Statico. Per iniziare, questa abilità si attiva quando Pikachu riceve dei danni dagli attacchi degli avversari. Statico reagisce paralizzando tutti gli avversari circostanti, si tratta dunque di un malus nella loro statistica della Mobilità. Tuttavia, Statico entra in cooldown di ricarica dopo essersi attivato. Nel complesso, questa abilità rende Pikachu uno dei Pokémon più forti!

L’attacco base di Pikachu in Pokémon Unite consiste nello sferrare delle scariche elettriche particolarmente fastidiose. In particolare, questo attacco colpisce gli avversari dalla lontananza. Ma soprattutto, ogni terzo attacco infligge danni maggiori e paralizza i Pokémon. La paralisi è un Problema di Stato che rallenta i rivali.

Ecco la lista di tutte le mosse di Pikachu in Pokémon Unite:

1. Tuonoshock (Thunder Shock)

Appresa al livello 1- inizio. Pikachu scaglia una serie di fulmini in un’area abbastanza grande. Complessivamente, questi fulmini vanno a paralizzare gli avversari (cooldown di 5 secondi).

2. Elettrotela (Electro Web)

Appresa al livello 3. Nel complesso, Pikachu lancia una rete elettrica su di un avversario. Poi, cattura e blocca il bersaglio colpito, che non riuscirà a muoversi per un breve periodo di tempo (cooldown di 9 secondi).

3. Energisfera (Electro Ball)

Appresa al livello 4 (scelta tra Energisfera e Tuono), andrà poi a sostituire Tuonoshock. Pikachu scaglia una sfera di energia elettrica in un’area designata. Inoltre, questo attacco può paralizzare i nemici colpiti (cooldown di 5 secondi). Sblocca un potenziamento al livello 11 che aumenta i danni inflitti.

4. Tuono (Thunder)

Appresa al livello 4 (scelta tra Energisfera e Tuono), andrà poi a sostituire Tuonoshock. Pikachu sprigiona una serie di tuoni contro gli avversari nell’area d’azione (cooldown di 8 secondi). Inoltre, sblocca un potenziamento al livello 11 che aumenta il numero di tuoni lanciati.

5. Locomovolt (Volt Tackle)

Appresa al livello 6 (scelta tra Locomovolt e Fulmine), andrà quindi a sostituire Elettrotela. Pikachu si circonda di fulmini per poi caricare con forza gli avversari. Successivamente all’impatto, li scaraventa in aria interrompendo le loro mosse (cooldown di 10 secondi). Sblocca un potenziamento al livello 13, che riduce il tempo di ricarica della mossa.

6. Fulmine (Thunder Bolt)

Appresa al livello 6 (scelta tra Locomovolt e Fulmine), andrà quindi a sostituire Elettrotela. Nel complesso, Pikachu scaglia un fulmine formidabile verso il bersaglio. Questo attacco lascia i nemici colpiti incapaci di agire all’impatto (cooldown di 9 secondi). Infine, sblocca un potenziamento al livello 13, che incrementa la quantità di danni inflitti.

Tempesta Elettrica (Thunderstorm)

La Unite Move (Mossa Unite) di Pikachu in Pokémon Unite è Tempesta Elettrica. Viene appresa al livello 9. Nel complesso, Pikachu bersaglia tutti i rivali circostanti con una enorme tempesta di fulmini. Alla fine della tempesta, la statistica della Mobilità di Pikachu viene migliorata. In particolare, questo potente attacco è in grado di sconfiggere anche più Pokémon allo stesso tempo.

Build per Pikachu su Pokémon Unite

Build

Per vedere gli oggetti rimandiamo agli altri articoli: strumenti tenuti e strumenti da battaglia.

Guida

Lo scopo di questa build è interamente incentrato sugli attacchi speciali di Pikachu. Ciò significa che se lo stai giocando nella giungla avrai una velocità di clear molto più veloce di qualsiasi altro Pokemon perché la tua Base SPA è molto alta. E’ molto facile fare imboscate nelle lane avversarie. Per quanto questo Pikachu possa essere giocato in tutti i ruoli noi consigliamo pertanto di giocarlo in giungla. La conchinella regala un discreto sustain al pokémon topo. In più grazie al Pulsantefuga è possibile tendere imboscate o ritornare velocemente in gioco. Due piccoli consigli su come utilizzare Pikachu:

  • Zona la squadra nemica fuori dalle torrette in modo che la squadra possa segnare
  • Muoviti costantemente sulla mappa mentre ripulisci i campi lungo il percorso.

Ecco la guida per Pikachu su Pokémon Unite. Cosa ne pensate? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *