Privacy Policy Pokémon Unite: guida a Ninetales-Alola support - Pokémookie

Pokémon Unite: guida a Ninetales-Alola support

Bentornati su Pokémookie allenatori! Oggi siamo qui a parlare dell’uscita di Pokémon Unite, ma soprattutto vogliamo continuare la rubrica di guida ai Pokémon di Pokémon Unite con Ninetales-Alola da support! Iniziamo a vedere il pokémon e come buildarlo al meglio.

Ninetales di Alola è un Attaccante con una difficoltà di gioco media. Noi però guarderemo una build da support.

Vulpix di Alola si evolve al livello 4 in Ninetales di Alola in Pokémon Unite.

L’abilità di Ninetales di Alola in Pokémon Unite è Scendineve. Per iniziare, questa abilità fa cadere della neve sugli avversari danneggiandoli. Tuttavia l’abilità si attiva solo quando Ninetales di Alola attacca. Inoltre, se un Pokémon viene esposto alla neve per molto tempo, finisce per essere Congelato! Il Congelamento è uno dei Problemi di Stato presenti in Pokémon Unite.

L’attacco base di Ninetales di Alola in Pokémon Unite consiste nel lanciare delle scaglie ghiacciate contro i rivali. In particolare è un attacco a distanza, che ad ogni terzo colpo sferrato si potenzia. Quest’ultimo infatti infligge più danni e rallenta nella Mobilità i Pokémon avversari.

Ecco la lista di tutte le mosse di Ninetales di Alola in Pokémon Unite:

1. Polneve (Powder Snow)

Appresa al livello 1- inizio. In breve, sferra una raffica di neve contro gli avversari. Nello specifico questa mossa infligge danni e riduce la loro Mobilità (cooldown di 5 secondi).

2. Ventogelato (Icy Wind)

Appresa al livello 3. Complessivamente, una folata di vento gelido rallenta e danneggia i Pokémon avversari bersagliati (cooldown di 8 secondi).

3. Slavina (Avalanche)

Appresa al livello 4 (scelta tra Slavina e Magibrillio), andrà poi a sostituire Polneve. Una parete di ghiaccio che ostacola i nemici viene generata nell’Arena. Successivamente, la parete crolla e danneggia gli avversari circostanti (cooldown di 7 secondi). Sblocca un potenziamento al livello 11 che rallenta i Pokémon coinvolti.

4. Magibrillio (Dazzling Gleam)

Appresa al livello 4 (scelta tra Slavina e Magibrillio), andrà poi a sostituire Polneve. Nel complesso, si tratta di un potente raggio di luce che danneggia e stordisce i Pokémon colpiti. In particolare, essi non riusciranno a muoversi per un breve periodo (cooldown di 7,5 secondi). Sblocca un potenziamento al livello 11 che ne aumenta la potenza, ma anche la durata della confusione.

5. Bora (Blizzard)

Appresa al livello 6 (scelta tra Bora e Velaurora), andrà quindi a sostituire Ventogelato. Ninetales genera una forte bora davanti a sé. Quest’ultima travolge gli avversari elargendo gravi danni e respingendoli (cooldown di 11 secondi). Infine, sblocca un potenziamento al livello 13, che aumenta la quantità di danni inflitti.

6. Velaurora (Aurora Veil)

Appresa al livello 6 (scelta tra Bora e Velaurora), andrà quindi a sostituire Ventogelato. Ninetales viene circondato da una barriera d’aurora. In particolare questa mossa garantisce dei bonus al Pokémon e agli alleati. Per iniziare i danni subiti saranno ridotti, inoltre Ninetales si muoverà più velocemente. Dopodiché, ogni attacco base sarà pari a quello potenziato (cooldown di 13 secondi). Sblocca un potenziamento al livello 13, che riduce drasticamente i danni che subiscono gli alleati.

Cerchio Gelido (Snow Globe)

La Unite Move (Mossa Unite) di Ninetales di Alola in Pokémon Unite è Cerchio Gelido. Viene appresa al livello 9. Nel complesso, è un attacco a lunga gittata, infatti è in grado di colpire più avversari lungo il suo tragitto. In particolare i rivali colpiti subiranno grossi danni e saranno addirittura congelati! Ninetales può approfittare della loro immobilità per avanzare insieme alla squadra e segnare.

Build

Per vedere gli oggetti rimandiamo agli altri articoli: strumenti tenuti e strumenti da battaglia.

Guida

Ninetales è un attaccante formidabile, ma potrebbe essere ancora più pericoloso come support per controllare la mobilit’ degli avversari.

Una volta che ogni membro della squadra ha livellato un po’, roomma su e giù per la mappa usando gli attacchi speciali di congelamento e l’abilità passiva di Ninetales. Sii aggressivo. Nessuno scappa.

Le cose si mettono benissimo dal livello 6. Velaurora aumenta la velocità di movimento e il danno d’attacco della tua squadra vicina. Tutti e cinque i compagni di squadra all’interno di un velo possono fare un bel caos. Una volta catturati i tuoi avversari, lancia Velaurora e guarda le barre della salute sciogliersi.

Ecco la guida per Ninetales-Alola support su Pokémon Unite. Cosa ne pensate? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!

Un pensiero su “Pokémon Unite: guida a Ninetales-Alola support

  • 21/07/2021 in 15:55
    Permalink

    Bellissime guide a Pkmn Unite, complimenti.

I commenti sono chiusi.