Privacy Policy Pokémon Unite: guida a Mr.Mime - Pokémookie - Pokémookie

Pokémon Unite: guida a Mr.Mime

Bentornati su Pokémookie allenatori! Oggi continuiamo la rubrica di guida ai Pokémon di Pokémon Unite con Mr.Mime! Iniziamo a vedere il pokémon e come buildarlo al meglio.

Mr Mime è un Supporto con una difficoltà di gioco media.

Mr Mime non presenta evoluzioni e pre evoluzioni in Pokémon Unite.

L’abilità di Mr Mime in Pokémon Unite è Filtro. Per iniziare, questa abilità entra in azione ogni volta che il Pokémon utilizza una delle sue mosse. Al termine di un attacco, egli riceve temporaneamente un potenziamento. In particolare, il Pokémon subirà meno danni dagli attacchi dei rivali. Filtro rende Mr Mime particolarmente resistente nelle battaglie. Il bonus nella Resistenza gli permette di affiancare i compagni fino alla fine!

L’attacco base di Mr Mime in Pokémon Unite consiste nello sferrare degli schiaffi agli avversari in mischia. Inoltre, ogni terzo attacco diventa un colpo potenziato. Si tratta di un attacco che sfrutta una piccola barriera, che va dunque a respingere il bersaglio colpito.

Ecco la lista di tutte le mosse di Mr Mime in Pokémon Unite:

1. Bruciapelo (Fake Out)

Appresa al livello 1 – inizio. Similmente all’attacco base, Mr Mime sbatte le mani con forza, al fine di respingere via gli avversari colpiti (cooldown di 7 secondi).

2. Schermoluce (Light Screen)

Appresa al livello 3. Si tratta di un attacco abbastanza particolare, infatti, grazie a questo, Mr Mime si merita il titolo di Supporto. Una barriera di luce spunta nell’area designata dell’arena, al fine di bloccare il passaggio agli avversari (cooldown di 8 secondi).

3. Confusione (Confusion)

Appresa al livello 4 (scelta tra Confusione e Psichico), andrà poi a sostituire Bruciapelo. Nel complesso, uno spintone psichico viene lanciato contro avversari, in modo da scaraventarli e danneggiarli (cooldown di 6 secondi). Perciò, sblocca un potenziamento al livello 11 che aumenta i danni inflitti.

4. Psichico (Psychic)

Appresa al livello 4 (scelta tra Psichico e Confusione), andrà poi a sostituire Bruciapelo. Genera un campo mentale intorno a sé stesso, perciò infligge danno e diminuisce la Difesa Speciale degli avversari colpiti. Questa mossa può anche paralizzare gli avversari, purché vengano colpiti più volte dalle botte psichiche (cooldown di 6 secondi). Sblocca un potenziamento al livello 11 che infligge costantemente danni nel tempo e, inoltre, rallenta gli avversari coinvolti.

5. Barriera (Barrier)

Appresa al livello 6 (scelta tra Barriera  e Barattoscudo), andrà quindi a sostituire Schermoluce. In modo analogo all’effetto di Schermoluce, una parete lucente si erge nell’arena così che gli avversari non possano passare. Tuttavia il cooldown della mossa si manifesta solo dopo due utilizzi delle barriere (cooldown di 2 secondi). Sblocca un potenziamento al livello 13 che aumenta il numero di barriere disponibili di uno.

6. Barattoscudo (Guard Swap)

Appresa al livello 6 (scelta tra Barattoscudo e Barriera), andrà quindi a sostituire Schermoluce. Mr Mime scambia brevemente la sua Difesa e la sua Difesa Speciale con un altro Pokémon. In sintesi, il Pokémon avversario bersagliato viene danneggiato e anche rallentato. Inoltre, un ulteriore effetto della mossa è quello di donare un bonus nella Mobilità al nostro mimo. Se il Pokémon bersagliato è un alleato, esso riceverà un bonus in velocità a sua volta (cooldown di 4,5 secondi). Sblocca un potenziamento al livello 13 che cura continuamente il Pokémon e gli alleati quando la mossa entra in azione.

Colpo di Scena (Showtime!)

La Unite Move (Mossa Unite) di Mr Mime in Pokémon Unite è Colpo di Scena. Viene appresa al livello 9. Nel complesso, Mr Mime salta verso un’area designata e successivamente inizia uno spettacolo da mimo. Nonostante possa sembrare un Pokémon innocuo, questo suo attacco infligge danno costante agli avversari nell’area d’effetto. Per di più, chiunque venga coinvolto nell’attacco resta momentaneamente immobile e stordito! Si tratta di un vantaggio situazionale non indifferente.

Build

Per vedere gli oggetti rimandiamo agli altri articoli: strumenti tenuti e strumenti da battaglia.

Guida

Psichico stordisce le persone vicino a Schermoluce o Barriera, quindi questa build crea molte più opportunità per ottenere stordimenti e impostare le barriere può essere più sicuro offensivo e difensivo rispetto al tentativo di utilizzare Barattoscudo.

Prova a murare i nemici per intrappolarli, per uccisioni o per scappare e aiutare gli alleati a fuggire.
I compagni di squadra possono attraversare i muri, quindi questo è un ottimo strumento per aiutare a fuggire.

Cerca di creare le barriere nel mezzo dei teamfight per limitare il movimento dei nemici e preparare per gli stordimenti con Psichico.

Puoi preparare il terzo colpo di Mr.Mime colpendo l’aria, quindi prima di un combattimento attacca l’aria due volte per prepararti a iniziare con l’attacco potenziato.

Ecco la guida per Mr.Mime su Pokémon Unite. Cosa ne pensate? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!