Privacy Policy Pokémon Unite: guida a Lucario - Pokémookie - Pokémookie

Pokémon Unite: guida a Lucario

Bentornati su Pokémookie allenatori! Oggi continuiamo la rubrica di guida ai Pokémon di Pokémon Unite con Lucario! Iniziamo a vedere il pokémon e come buildarlo al meglio.

Lucario è un Versatile con una difficoltà di gioco alta.

Lucario non presenta evoluzioni o pre evoluzioni in Pokémon Unite.

L’abilità di Lucario in Pokémon Unite è Cuordeciso. Questa abilità si attiva purché Lucario abbia pochi Punti Salute rimanenti. Per iniziare, Cuordeciso potenzia la sua statistica della Mobilità. Successivamente, una barriera protettiva avvolge il Pokémon per difenderlo dagli attacchi. In quelle circostanze per Lucario diventa facile sorprendere i rivali ed avere la meglio.

L’attacco base di Lucario in Pokémon Unite consiste nello sferrare delle combo utilizzando i suoi pugni. Si tratta di un attacco continuo, che avviene in mischia. Dunque, più i suoi colpi vanno a segno, più gli avversari ricevono danni. Per questa ragione Lucario è un buon combattente fisico.

Ecco la lista di tutte le mosse di Lucario in Pokémon Unite:

1. Attacco Rapido (Quick Attack)

Appresa al livello 1- inizio. Lucario si sposta verso una direzione precisa, così velocemente da sembrare invisibile. Quindi, infligge danno al contatto con gli avversari (cooldown di 6 secondi).

2. Meteorpugno (Meteor Mash)

Appresa al livello 3. Nel complesso, attacca gli avversari con un pugno molto potente. Dunque, oltre a danneggiarli, va anche a respingerli (cooldown di 7 secondi).

3. Extrarapido (Extreme Speed)

Appresa al livello 5 (scelta tra Extrarapido e Crescipugno), andrà poi a sostituire Attacco Rapido. Il Pokémon si scaglia rapidamente contro gli avversari per attaccare. In particolare, il cooldown di questa mossa può essere azzerato. Questo avviene se i Pokémon bersagliati da Extrarapido sono già stati coinvolti nella sua Mossa Unite (cooldown di 9 secondi). Per di più, sblocca un potenziamento al livello 11 che aumenta momentaneamente l’Attacco di Lucario.

4. Crescipugno (Power Up Punch)

Appresa al livello 5 (scelta tra Crescipugno e Extrarapido), andrà poi a sostituire Attacco Rapido. Complessivamente, Lucario attacca sprigionando un pugno poderoso. Quest’ultimo danneggia e respinge gli avversari colpiti. Infine, grazie a Crescipugno l’Attacco Base di Lucario riceve un miglioramento (cooldown di 7 secondi). Sblocca un potenziamento al livello 11 che rende Lucario immune dalle condizioni di stato.

5. Ossoraffica (Bone Rush)

Appresa al livello 7 (scelta tra Ossoraffica e Zuffa), andrà quindi a sostituire Meteorpugno. Al fine di danneggiare i Pokémon rivali, Lucario performa una combo di attacchi usando delle ossa. In particolare, l’ultimo osso viene lanciato in una direzione precisa. Ripetendo la mossa, sarà possibile teletrasportarsi nella posizione attuale dell’osso (cooldown di 10 secondi). Sblocca un potenziamento al livello 13, che resetta tutti i cooldown di ricarica degli altri attacchi.

6. Zuffa (Close Combat)

Appresa al livello 7 (scelta tra Zuffa e Ossoraffica), andrà quindi a sostituire Meteorpugno. Si parla di un attacco in combo ravvicinata molto aggressivo. Difatti, i Pokémon coinvolti vengono ogni volta respinti e addirittura storditi (cooldown di 9 secondi). Sblocca quindi un potenziamento al livello 13, che rende questa mossa impossibile da interrompere.

Sfera Impetuosa (Aura Cannon)

La Unite Move (Mossa Unite) di Lucario in Pokémon Unite è Sfera Impetuosa. Viene appresa al livello 9. Essendo un attacco molto potente, Lucario ha bisogno di concentrare prima le energie. Successivamente, una sfera d’aura gigantesca viene sprigionata contro gli avversari. Questo è un attacco con ampio raggio d’azione, con un effetto aggiuntivo interessante. Infatti, attaccando con Extrarapido un Pokémon già colpito dalla sfera d’aura, il cooldown della mossa citata è azzerato. In quelle circostanze, perciò, si andrà a creare un attacco concatenato molto efficace!

Build

Per vedere gli oggetti rimandiamo agli altri articoli: strumenti tenuti e strumenti da battaglia.

Guida

Nelle fasi iniziali utilizza Attacco rapido e Meteorpugno in combo con gli attacchi base per farmare.

Ossoraffica fornisce al pokémon ingenti danni ma anche una grandissima mobilità.

Con Sfera Impetuosa puoi prendere le kill sui pokémon che stanno sfuggendo poichè arriva a grandi distanze.

La build è incentrata sugli attachi base e sul rimanere nel fight sferrando più attacchi base possibile.

Attack Weight si combina molto bene con Lucario in quanto è discretamente veloce per segnare e poi può attaccare con gli attacchi base potenziati i nemici.

Muscolbanda è utile per contrastare i pokémon tank avversari.

Special Attack Specs aumenta come Attack Weight i danni delle mosse speciali quando segna un gol.

Pulsantefuga unito a Ossoraffica da un ulteriore modo di teletrasportarsi nella mappa a Lucario.

Consigliamo questa build per un ruolo Jungle in modo da roommare molto.

Ecco la guida per Lucario su Pokémon Unite. Cosa ne pensate? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!